|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Impossibile accedere alle periferiche o applicazioni
Ecco come non detto risolto un problema subito ne vien fuori un altro!!!
L'altro giorno ho disinstallato nero 8 e finqui tutto a posto, solo che adesso ogni volta che carico windows e voglio aprire un qualsiasi programma mi vien fuori il seguente errore "impossibile acceddere alla periferica, al percorso o fil specificato. E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie." VI PREGo AIUTO non riesco più a fare la deframmentazione o ad apreire firefox!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
prova ccleaner
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
CCleaner-->niente ho provato a fare una pulizia dei registri e dei file temporanei ma niente uguale a prima
Non è che disinstallando nero non abbia cancellato qualche file di sistema??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
che applicazioni hai installato oltre a nero
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
allora questa è la lista delle installazioni:
µTorrent Adobe Flash Player ActiveX Adobe Reader 8.1.2 - Italiano CCleaner (remove only) Corel Paint Shop Pro Photo X2 eMule GIF Movie Gear 4.0.1 hp deskjet 5100 hp print screen utility Java(TM) 6 Update 7 K-Lite Codec Pack 4.1.6 (Full) Macrium Reflect - Free Edition Marvell Miniport Driver Microsoft Compression Client Pack 1.0 for Windows XP Microsoft Office Enterprise 2007 Microsoft User-Mode Driver Framework Feature Pack 1.0 Microsoft Visual C++ 2005 Redistributable Mozilla Firefox (3.0.3) MSXML 4.0 SP2 (KB936181) NVIDIA Drivers OpenOffice.org Installer 1.0 Pack Vista Inspirat 2 1.0 PowerDVD QuickTime Alternative 2.7.0 Six Engine SoundMAX Utilità di backup di Windows Windows Genuine Advantage Validation Tool (KB892130) Windows Internet Explorer 7 Windows Live Favorites per Windows Live Toolbar Windows Live installer Windows Live Messenger Windows Live Sign-in Assistant Windows Live Toolbar Windows Media Format 11 runtime Windows Media Player 11 Windows XP Service Pack 3 WinRAR archiver ZoneAlarm Security Suite Cmq ho provato in modalità provvisoria a modificare il mio tipo di accaunt. Sono passato ad accesso limitato e dopo sono ritornato ad amministratore e adesso in modalità normale il pc sembra funzionare però ho il sospetto che il problema possa ripetersi |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
we qualcuno mi può aiutare il problema sembra non voler sparire
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
quello che vedo hai parecchie applicazioni.... magari c'è qualche conflitto. Provato a disabilitare ZoneAlarm Security Suite?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Risolto disabilitando zoneallarm grazie
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
nulla ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.