|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Cesenatico
|
W2k......boooomm!!!
Ho avuto problemi con una Elsa gladiac 511 Tv con 64 Mb di ram
utilizzando W2K con SP2 il sistema si riavviava senza motivo durante alcune sessioni 3d con Lightscape o 3ds Max. Poi anche explorer è andato in crash . Il mio 3d mark è bassissimo e gli indici SpecViewperf 6_1_2 sono meno della metà di un sistema con P4 1,5 Ghz e Abit Siluro MX400 64mb cioè stesso cip video.E come se non bastasse il sistema intero è lento nel ricercare le risorse di sistema disponibili attendo anche 20 secondi dopo l'inserimento di un cd per averlo disponibile alla lettura , per non parlare dei floppy..che mi hanno dato "errore di ridondanza ciclico".... Ho provato di tutto i driver sono gli ultimi usciti Elsa uffic. e Via 4in1 4.35....ho anche disabilitato il sitema ACPI Microsoft per ovviare al IRQ identico tra scheda Video e Audio(SB 128)ma il problema non si risolve ... cosa potrei fare ( oltre a cambiare scheda video??)..è colpa dell'Asus A7V133-C ( bios nuovo 1007) se qualcuno mi dicesse che la Gladiac 511 è una bufala protrei anche credergli... grazie fin d'ora....a tutti... se riuscite a chiarirmi qualcosa perche io non so più dove sbattere la testa.......................... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.