|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: pisa
|
[PISA(/LI/LU/FI/PT)]Offertona Pavilion notebook Hp 17" --->>> 500€
Si avete letto benissimo.
Vendo pavilion dv9310eu Caratteristiche tecniche: Processore: AMD Turion64 X2 Dual core TL-52 (64 bit) Monitor: Widescreen con risoluzione massima 1440*900 17 pollici con uscite per multivisione SVGA: scheda grafica dedicata GeForce 7600 256MB DDR3 RAM: 1 Giga DDR2 667 (espandibile fino a 4 Giga) DVD/RW: masterizzatore DVD 8x Dual layer e con Light Scribe (perfettamente funzionante) Hard disk: hard disk SATA da 160 Gigabyte (con la possibilità di inserirne un secondo hd e nel caso metterli anche in raid) Scheda audio e casse: Altec Lansing con una qualità del suono incredibile Webcam: Webcam da 1,3 Megapixel integrata Scheda Lan: 10/100 nForce Scheda Wi-Fi: Broadcom 802.11 a/b/g Modem: 56Kbps integrato Telecomando per le applicazioni multimediali Memory card: slot per SD/MMC card integrato Porte USB: 4 porte USB 2.0 1 porta FireWire 1 porta HDMI Uscite video VGA e sVGA IN PIU REGALO PENNA USB DIGITALE TERRESTRE TERRATEC CINERGY DVB-T PER POTER VEDERE LA TV E REGISTRARE PROGRAMMI TV SU HD. + chiavetta usb bluetooth (senza i regali 500€) PORTATILE NUOVO CON 1 ANNO APPENA DI VITA VENDO CAUSA INUTILIZZO PREZZO 550€ TRATTABILI (preferibile consegna a mano, oppure + spese spedizione) Nicola a VOI !!!! Ultima modifica di marsupiale : 23-10-2008 alle 15:49. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
scambi con un nokia n82 + conguaglio?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Non so quanto possa essere il valore di un nokia n82 ...vedendo su ebay le ultime aste dell'usato è stato venduto a 130 circa...te lo dico perchè io ho appena preso un samsunf f700 e mi dispiacerebbe darlo via subito...quindi dovrei rivendere il nokia.... Quanto vale per te il nokia?
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() n82+200€ |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
beh, ho riguardato a modo... usato si vende tra i 180 usato e i 250 nuovo... considerando di venderlo li e pagare ebay, ci farei circa un 200... meglio lasciar perdere.... NO?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
coda con limata senza regali
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
esco dalla coda
saluti |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: firenze
|
in coda
hai scontrino,se si che data,puoi postare delle foto reali,fatti mettere la città nel titolo da un mod,sistema operativo? |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
ciao, in coda.
di dove 6??? hai scontrino x garanzia?? com è tenuto??? graffi?? ammaccature?? durata batteria?? hai foto?? |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ciao ragazzi, ecco le info che cercavate...
Comprato a luglio 2007 (ho scontrino) Os Windows Vista Home premium Tenuto per navigare in internet e qualche volta giocare, vedere film, utilizzato al 95% in casa e quindi senza batteria, che è come nuova, durata credo 1 ora e mezzo, 1 ora e 45...non ho mai provato. Io sono di Pisa Nè graffi-ammaccature-tenuto benone...con scatola originale, cd ripristino, manuali, telecomando, e tutto quello che mi hanno dato all'acquisto, ho sempre tutto...perfino il panno per lucidarlo!!!! Foto al momento non ne ho, ve le potrò postare a breve se interessati, ma meglio se siete in zona per vederlo. Non posso fare foto perchè si era rotta la scheda wifi ed al momento è in hp per la riparazione in garanzia. Rientro in max 10gg RIPARATO!!!! Chiedete pure se avete altre domande. |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ok?
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
resto in coda in attesa che il notebook rientri dalla riparazione,capiti mai a prato/firenze?
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Ci potremmo trovare a montecatini o pieve a nievole, a metà strada
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
lascio la coda per il momento
|
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
NOTEBOOK NUOVAMENTE DISPONIBILE.
Rientrato da riparazione, perfettamente funzionante!!!! Riaperte le trattavive!!! Ciao |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda?
ciao, di dove sei?
|
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
PISA provincia
ciao |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ciao, mi mandi delle foto?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.