|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia Torino
|
Upgrade sistema
Salve a tutti,
mi piacerebbe fare un upgrade del sistema in firma, più precisamente vorrei passare da AMD a Intel, non perchè mi trovi male, ma mi piacerebbe provare, quindi, detto che sul processore la scelta ricadrebbe su un core 2 duo o E8200 oppure o E8400, vorrei sapere quale mobo si abbinerebbe a tale processore, considerando che la ram che ho a disposizione è ddr2 e che mi piacerebbe una scheda che rientri nella filosofia dei bassi consumi del procio. Vorrei anche chiedere 2 ulteriori cose già che ci sono: - Vale la pena la spesa in più per l'8400 oppure la differenza è minima con l'8200? - A quanto potrei vendere la mia attuale mobo con sopra montata la cpu + dissipatore thermaltake tmg2, indicativamente, premesso che hanno si e no 6/8 mesi di vita (quindi con scatole, garanzie, manuali, ecc ecc)? Grazie ![]() Aggiungo anche che non farò dell'OC
Ho comprato serenamente da: Zio_Igna, gwwmas, andreabarbuscia, marczxc, turbofantasyfan ![]() Ultima modifica di RobyG_08 : 07-10-2008 alle 11:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia Torino
|
UP!
Suvvia, vorrei una ASUS ma ci son talmente tanti modelli che stanno sui 100€ che non saprei quale scegliere!!! Finisce che ne compro una già obsoleta
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.