|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[MI + consegna a mano] Nokia n96
Vendo nokia n96 nuovo, incellophanato.
Scontrino, garanzia etc. etc. prezzo 590. Solo consegna a mano. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: milano
|
possibilità di emettere fattura?
Trattative concluse con successo con: Dr.Adder, daro233, el xuzz, Insane_Tech, Celly, ShinAkuma, Goldstyles, blaue.angel, capo82pjk, bevy, sebastianvalmont, dnclover, gianluca_1986, Estero, Beppe80, overfusion, Clelug, Pumpkins, spaun68, beppe, aristotele, xketto85x, Verdeosso |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Solo scontrino, con data di oggi (che ha già).
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: milano
|
niente allora
bye
Trattative concluse con successo con: Dr.Adder, daro233, el xuzz, Insane_Tech, Celly, ShinAkuma, Goldstyles, blaue.angel, capo82pjk, bevy, sebastianvalmont, dnclover, gianluca_1986, Estero, Beppe80, overfusion, Clelug, Pumpkins, spaun68, beppe, aristotele, xketto85x, Verdeosso |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Costantinopoli
|
accetti in permuta un diamond no brand italia + lauto conguaglio?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
No, nessuno scambio.
Grazie. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Livorno
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Allora il telefono è nuovo. (chiuso e scontrino di oggi)
Se vuoi, posso fare 570 + SS (perchè mi pare di capire tu sia di Livorno..) Ultimo prezzo. Non scendo ulteriormente. Fammi sapere. Grazie e ciao. Ultima modifica di rizhwupgrade : 09-10-2008 alle 22:30. |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Livorno
|
Quote:
mi spiace ma se decidi di vendere vuol dire che accetti delle regole che adesso non segui, il fatto che sia nuovo non pregiudica che tu debba togliere l'iva... non sei certo un negozio che vende il prodotto ancora da scontrinare/fatturare... esco dalla coda e segnalo |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Segnala che diventi grande.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
ti ho segnalato io se non l'ha già fatto l'amico emax..le regole valgono per tutti
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Hai fatto bene, grazie.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
cominciamo a dire che:
-l'iva deve essere tolta -i telefoni chiusi sono equiparati a quelli usati, quindi l'iva deve essere tolta. eviterei di fare dell'rionia nei confronti di utenti che ti stanno facendo notare gli errori, usandoti anche molta gentilezza. ah dimenticavo 15 gg di sospensione.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.

ok con: macerf900; matrix1975; smoicol; JasonVincent; gianluca_1986; verolenny; MaxPower71; Mangianastri; mimec; SpaceBeam; NeroAzzurro.