|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
solo voi potete aiutarmi!!!
Ciao ragazzi!
sto girando un po' per la rete per imparare sub7. Ho visto le cose fondamentali ma ci sono delle domande sulle quali trovo risposte discordanti e dalle quali vorrei da voi una risposta. Mandando il server sub7 sul un pc questo viene "aperto" a chiunque possegga un client sub7 oppure posso far in modo da "vederlo" solo io? M'interessa perchè la vittima è un mio amico, e voglio solo farlo un po' impazzire. Inoltre usando questo programmino c'è il rischio che anche il mio pc rimando infettato? Ultima domanda, ma la più importante...creato il server e nascosto in un file questo funziona non appena lo invio sul pc del malcapitato? Concludo, dissipando ogni ragionevole dubbio, dicendo che l'utilizzo che voglio fare di questo programma è solo ludico e nient'altro. Non m'interessano danni, passoword e quant'altro anche perchè non sono un mostro con il pc. Vi ringrazio! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
Leggere il regolamente no?
![]() Visto che non hai letto,ti metto in evidenza il fatto che E' VIETATO parlare di pirateria,illegalità e tutto ciò che riguarda questa sfera. Poi un mio consiglio lascia perdere sub7 tanto è inutile TUTTI hanno un antiviurs e TUTTI gli antivirus lo trovano e lo fermano.Quindi sub7 lo puoi anche lasciar perde. Se non invece vuoi proprio usarlo..sicurmanete così non andrà |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Mah, cmq i vecchi prog del tipo di Sub7 son rilevati da praticamente tutti gli antivirus sul mercato, quindi non so se riuscirai mai a metterlo al tuo amico senza farlo beccare dal suo antivirus...
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ciao,
grazie innanzittutto per le informazioni. come ho specificato, non ho alcune intenzioni negative da lamer o altro. ti ringrazio del consiglio...esistono altri programmini in grado di fare ciò e di essere più discreti? ma gli antivirus lo rilevano pure se lo metto in un file jpg? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.