|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga
|
abit i-g31 uscita rca video???
Ciao mi serve un aiuto pensavo fosse semplice ma non riesco a uscirne..
ho un uscita dietro che è il classico rca giallo sul manuale c'e scritto rca1 out ma non riesco in nessun modo ad attivarlo.... l'ho attaccato alla tv ma niente di niente... avete ualche consiglio? dal pannello di controllo della scheda video non c'e nessun riferimento... cosi come nelle proprieta dello schermo avanzate... sapete darmi qualche aiuto?? garzie a tutti e ciao
trattazioni ok: ittogami17,bomber84,giov3,Schummacherr,ciaopx87, erfass,demy1981,maverik79,keops,Sagomaccio, SchumyFast,amdman,javierCaptain,Maxus,sdedo71, Leland Gaunt,ModChip,Vasquali,hiroshi976,2fst4rc,k|o,fybpeppe, kangaxxpk,nardellu,BlueKnight,Qnick,Ectoplasm,Taz83,simo.mancio,The_Saint |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga
|
mi sa che ho fatto una figuraccia... possibile che sia l'uscita audio digitale??
trattazioni ok: ittogami17,bomber84,giov3,Schummacherr,ciaopx87, erfass,demy1981,maverik79,keops,Sagomaccio, SchumyFast,amdman,javierCaptain,Maxus,sdedo71, Leland Gaunt,ModChip,Vasquali,hiroshi976,2fst4rc,k|o,fybpeppe, kangaxxpk,nardellu,BlueKnight,Qnick,Ectoplasm,Taz83,simo.mancio,The_Saint |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.