|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ma TISCALI, l'offerta MINI e tutte ste robe, dove le fornisce???
Premesso che abito in provincia di Asti, dove cmq arriva addirittura la 7MB Telecom
ero tentato di passare a Tiscali sopratutto per l'offerta MINI (10€/mese anche senza fisso Telecom a 512kb/s) visto che ormai la uso abbastanza poco... Ho provato a fare la ricerca sul mio numero. Nulla.Pazienza, metto un numero di Asti per un amico (in centro), nulla nemmeno pure da lui. Cioè, ma dove copra Tiscali con queste offerte?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Solo dove arriva la rete ULL Tiscali, ovvero nei centri maggiori. Ad Alessandria c'è, strano non ci sia ad Asti. E' pur vero che la copertura si è fermata.
Se tu sei in provincia, guarda ci puoi scommettere: non arriverà mai.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non avevo dubbi da me
però almeno in centro ad Asti... E' un vero peccato, ho un paio di amici che 10€ al mese senza canone telecom l'avrebbero buttati, ed io pure una volta preso un garage in centro ![]() Come mai si è fermata la copertura? Crisi finanziaria? Si può vedere la mappa della rete ULL?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: salerno
|
Mi aggiungo più che altro per sapere cosa ne pensate di questa offerta.
Sarei interessato ma con 9,5 euro al mese in più ci sarebbe la 8 mb. Questa in cosa converebbe??
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Converrebbe nel risparmiare 9€ al mese
Scherzi a parte, se uno non ha fretta e necessità di velocità, quando a fine mese le bollette le paghi tu, comincia a lesinare su tutto e concordo pienamente guarda
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: salerno
|
Grazie per la risposta.
Si è vero 9 euro al mese risparmiate. E io non scherzo. Nove euro qua, nove euro la. Il fatto è che non so quanto sia realmente lenta però. Se devo tornare indietro di 5/6 anni non vale la pena. Non faccio p2p o simile ma nemmeno vorrei farmi un caffè mentre attendo di aprire una pagina.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
La 640 ce l'avevo prima in ufficio, a casa la 7MB.
Si per scaricare un conto, ma per leggere e guardare youtube ci faccio la firma. Ci fosse da me subito, anche perchè l'alternativa è la N&W di Alice a quela cifra...
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
Io per problemi di caduta di linea sono passato da una 2 Mega ad una 640 k (continuandola a pagare come una 2 mega
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.

ero tentato di passare a Tiscali sopratutto per l'offerta MINI (10€/mese anche senza fisso Telecom a 512kb/s) visto che ormai la uso abbastanza poco... Ho provato a fare la ricerca sul mio numero. Nulla.