|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ade_26801.html
In linea TGTech di oggi, venerdì 10 ottobre 2008, con i riassunto delle notizie più importanti o interessanti della settimana Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
2 cose:
finalmente il bordin sembra un giornalista e corsini ha il mio stesso case e le mie stesse CASSE! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quello dietro il Corsini è il PC che utilizziamo per la maggior parte dei montaggi video. Non è il mio PC, anche perché da tempo non possiedo più un mio desktop
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
un'altra cosa, la scrivo qua:
quella parete di vetro sullo sfondo a sinistra riflette la videocamera e anche il regista alle volte(particolare accentuato dal montaggio del video) se la cosa è voluta mi scuso, se non è voluta..beh..io me ne sono accorto ![]() per quanto riguarda il case, è uno shark vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
mitici
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
un'altra cosa, la scrivo qua:
quella parete di vetro sullo sfondo a sinistra riflette la videocamera e anche il regista alle volte(particolare accentuato dal montaggio del video) se la cosa è voluto mi scuso, se non è voluta..beh..io me ne sono accorto ![]() per quanto riguarda il case, è uno shark vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Campi Bisenzio (Firenze)
|
il presentatore forse dovrebbe avere un'aria un po' più felice
![]() comunque ottima idea, complimenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
che storia questo TGtech
![]() Secondo me alessandro dovrebbe apparire un po' più sorridente e soprattutto dovrebbe "scollare" le mani dal tavolo. Mi sembrate leggermente tesi ![]() Cmq complimenti, mi piace molto questa iniziativa. ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:29
|
![]() Cmq si,siete un po troppo tesi, magari con un po di tempo vi riuscirete a sbloccare di piu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Nerviano (MI)
|
Bravi bravi
![]() iniziativa lodevole e utile, personalmente l'apprezzo molto. Vi vogliamo in stile TGCom su Italia1 adesso! ![]() Buon lavoro! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Bravo Alessandro!!!
http://www.threadbombing.com/data/media/2/applause.gif Decisamente più "professionale" il layout (vedere poi Poalo che attacca voltandosi è roba da antologia...! ^_^) e ottimo lo sprint in più. Tre possibili migliorie: -magari valutate la possibilità di titoli in sovraimpressione all'apertura e il nome del conduttore (tipo come avete fatto per Corsini): renderebbe più efficace e riassuntive le notizie. -l'effetto zoom sugli stacchi non rende proprio bene; un'alternativa potrebbe essere uno zoom _ottico_ (non digitale) a distanza media con cambio di prospettiva e Bordin che si volta verso l'obiettivo appena attacca la ripresa -un pò + di confidenza con la telecamera: Ale, fai conto di avere davanti degli AMICI o dei parenti: siamo tutti una famigghia qui ad hwupgrade!! Magari gesticola con le mani, tienile giunte, giochicchia con la penna o cose così.Per il resto, su sigla, montaggio, e servizi niente da dire! Bravi, ragazzi! Avanti così. (il venerdì, sta diventando il mio giorno preferito ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
come opinionista potreste prendere paolo del dubbio..ops debbio
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Purtroppo al lavoro qua non ho audio ma i consigli che posso darvi sono velocemente 2:
L'inquadratura di Bordin é troppo larga!! La camera deve stringere moltissimo! piu' o meno come nello screensho qua sopra ma con meno aria in testa. Quella di corsini valgono le stesse considerazioni ma deve essere decisamente piu' illuminata, soprattutto il viso. Detto questo appena ho l'audio riusciro am vederlo completamente! Ciao e migliorate questi perticolari mi raccomando!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Molto interessante il tutto, vorrei consigliarvi un paio di cose:
1- Gli appunti utilizzateli tranquillamente, non dovete impararvi tutto a memoria, dateci pure un occhiata se avete bisogno. 2- Se riusciste ad inserire anche qualche immagine laterale mentre il giornalista parla, sarebbe il massimo. Poi tra 2-3 settimane sono sicuro riuscirete ad avere un un tono migliore e più deciso. Comunque complimenti! P.S. perchè non inserite direttamente il video anzichè il collegamento ad un altra pagina? ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.