|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
[FI+Sped]Sapphire X1950Pro 256mb gddr3 Pci-e
Come da titolo... vendo una Sapphire X1950Pro 256mb gddr3 a 50€+SS (pagata ben 160
![]() La scheda ha 1 anno e 2 mesi di vita ...usata per circa 100-120 ore... di cui l'80% del tempo con applicazioni office (per giocare uso la x360).... non è mai stata overclokkata! La scheda NON HA GARANZIA in quanto fatturata tramite ditta (che purtroppo dura solo 1 anno), ma garantisco che funziona al 100%... l'ho appena smontata! Ovviamente ho scatola e cavetti vari compresi con essa. Posto fotina più tardi. Regole Spedizione, dove non precisato, a carico dell'acquirente. Per eventuali info o proposte varie per favore usate i pvt. Evitate le offerte al ribasso. Solo se i prezzi saranno dimostrati come fuori regolamento saranno ritoccati... per cui i non interessati evitino di sporcare il tread e la lettura dello stesso. Grazie. A) Precedenze (nell'ordine): 1) al mio prezzo; 2) consegna a mano sotto casa o dove fa comodo a me, altrimenti spedisco tranquillamente; 3) acquisti in blocco e tra i blocchi a quelli di valore più alto B) Pagamenti anticipati con Postepay; C) Spese e modalità di spedizione a carico dell'acquirente; D) Code veloci e possibilmente non superiori alle 12H, salvo diverse precisazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari - Foggia
|
coda per un amico, ti faccio sapere
Alimentatore: Thermaltake Case: IN-WIN 301 White Mobo: MSI B350M TOMAHAWK ARCTIC CPU: AMD Ryzen 7 1700X + Corsair Hydro H100x White GPU: Gigabyte GeForce GTX 1050 Ti G1 Gaming 4G Memory: CORSAIR VENGEANCE LPX 16GB (2X8) DDR4 3200MHZ CL16 White [/url] NVMe SSD: Samsung 960 EVO + WD 3,5 1TB Gb SATA Monitor: LG UltraWide 34" - 32:9 Curvo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
scambi cn xfx7900gs 600M?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no thk .... ho appena preso una hd3870 ... e cmq almeno per ora niente scambi... needo money
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao!
Sono anch'io di Firenze (quindi scabio a mano), e la scheda mi andebbe ottimamente! Se non hai altre opzioni di qualcuno prima di me, per me sarebbe affare fatto! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Per me no problem ... la coda di johnny185 come da regole è scaduta (non mi ha fatto sapere niente) ... e princi1989 proponeva uno scambio che non ho accettato ... quindi il primo in coda sei te .... fammi sapere in pvt dove e quando saresti disponibile...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ottimo!
Hai posta!
Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non mi è arrivato nulla... ne pm ne mail ... rimanda pls ...
EDIT: lo avevi mandato sull email di msn ![]() Ultima modifica di Amrael83 : 09-10-2008 alle 21:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Scheda video venduta a fabio63
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ed un grazie da parte mia, anche per la tua pazienza... (info per chi legge: ho dato un appuntamento del tipo oggi siì, ma dopo cena, poi casomai ti chiamo, anzi no, meglio domani, ammenochè...etc... LOL!)
Ed un grazie anche per la scheda che pare nuova! Ciao a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.