|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
aiuto sono di nuovo infetta?????????
ho fatto uno scan con avira e mi ha trovato :
The scan has been done completely. 3415 Scanning directories 223158 Files were scanned 49 viruses and/or unwanted programs were found 0 Files were classified as suspicious: 13 files were deleted 0 files were repaired 0 files were moved to quarantine 0 files were renamed 2 Files cannot be scanned 223107 Files not concerned 1474 Archives were scanned 7 Warnings 13 Notes 35853 Objects were scanned with rootkit scan 0 Hidden objects were found che devo fare??? |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Prosegui qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1833159 hai una discussione aperta, allegando il log di Avira
|
|
|
#3 |
|
Member
|
il log di evira non riesco a caricarlo
il log di evira è troppo grande per allegarlo qui e non riesco a fare più l'upload su fileqube... upload in progress ma rimane sempre a 0%.... come mai????
ora lo zippo... ok... |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
uh ho sbagliato ho ririsposto qua... ora la copio dall'altra parte...!!!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
chiudo essendo un thread doppione, chiedo cortesemente attenzione affinche non si vada a creare un altro thread palesemente doppione, grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.