|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Catania
|
Valutazione portatile usato
Ciao
Volevo un aiuto nel valutare il mio notebook non più tanto nuovo....per poi se mi conviene venderlo (anche sul mercatino di hwu) e acquistarne uno nuovo che sia veramente portatile Questo è il pc in questione: asus aspire 1520 (1522wlm) athlon 64 3000+ 15.4 wxga tft lcd wide nvidia geforce fx go 5700,64mb 60gb HDD DVDRW 256mb ddr ram ethernet porta 1394(mini firewire),2slot schede schede espansione pcmcia,infrared,4xusb,porta parallela,uscite video:vga e s-video. A quanto lo posso vendere? Se volete propormi qualcosa potete rispondermi con un PM. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
garanzia? stato d'uso
direi sui 250 se senza problemi saluti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao allora stato d'uso:il portatile è stato utilizzato molto poco il problema è che adesso che non lo sto utilizzando la batteria non so in che condizioni sia.
Per la garanzia penso sia scaduta il pc avrà 3 anni circa non ricordo bene qualcun altro vuole dire la sua? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
A 399 euro si trovano notebook nuovi che rispetto al tuo hanno un processore piu' potente, il quadruplo di ram, il doppio di hard disk, una batteria nuova e una garanzia tutta da sfruttare... fai un po' i tuoi conti.
IMHO a 200 euro (che io, comunque, non ti darei
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie per aver risposto.
Lo so che si trovano a basso costo per questo chiedo consigli a voi, almeno recupero qualcosa. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.