|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Maserizzare un disco di boot, come si fa?
Ho tre windows, win2000, win2000, winXP, uno dei due win2000 se avvio da cd-rom tramite bios, parte l'installazione, mentre l'altro win2000 e win XP non mi parte l'installazione da cd-rom, vorrei rimasterizzarlo creandolo come disco di boot da cd-rom, cosa devo fare al momento della masterizzazione???
PS. non posso postare molto causa dei problemi di linea, vi prego di rispondermi solo con la procedura di masterizzazione o con qualsiasi soluzione, non vorrei non potere ricevere la risposta per questa bastarda di linea, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
usando NERO:
prima crei l'immagine (in formato .img) del cd che vuoi rendere bootable poi apri nero e vai su CD-ROM (Boot), metti l'indirizzo del file immagine e fai "nuovo" fatto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Quale e' l'opzione per creare l'immagine datoche nero non lo conosco pur avendocelo ???
e poi mi parte l'installazione di winXP se seleziono "Boot Sequence --> CDROM" dal bios ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi dove trovo EasyCD 5 trial ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Puoi usare anche CDRWIN trovi come usarlo qui http://www.t4-maxx.com/articolo2.asp?ID=78&PG=1 ( lo so spiega un altra cosa, ma solo se ti fermi a leggere solo il titolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Appena torna online, segui la mia signature e troverai i tutorial su come creare CD avviabili con Cdrwin, Easycd5 e Nero
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Nero 5.0.3.8 Nero 5.5.5.1 Easy CD Creator 4.0 WindowsXP Professional (CD-ROM) Sistema OP. in uso Windows98 SE Mi puoi tradurre le procedure con questi elementi a mia disposizione??? Ti ringrazio in anticipo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.