|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[VI+SP] Alimentatore Silentmax semi fanless 0db
Vendo questo ottimo alimentatore! Io ora utilizzo un pc portatile mac ma fino al mese scorso questo alimentatore era montato nel mio pc windows fisso.
qui viene descritto un pò: http://www.elma.it/Pws/sm5100.htm Io con questo alimentavo una p5k pro e un q6600 quindi un processore abbastanza esigente in termine di watt... io l' ho sempre usato in modo che la ventola si attivasse solo se la temperature superasse i 50° C ma vi assicuro che la ventola dell' alimentatore non si è mai accesa neanche d' estate quando faceva caldo o quando usavo molto la cpu...quindi un alimentatore praticamente a zero decibel...:-) Connettori: 1x 20+4 pin scheda madre 2x 4 pin 12 volt scheda madre 2x molex 6 pin pci express scheda video 2x molex sata 2x molex 4 pin 12 volt (per alimentare i vecci dischi IDE) ATTENZIONE leggere bene:ho tagliato 2 dei molex 4 pin 12 volt quindi come scritto sopra i molex 4 pin sono soltanto 2. Questi molex che ho tagliato si sdoppiavano e davano altri 2 molex 4 pin più piccoli (quelli per alimentare i floppy del secolo scorso!) quindi se vi comprate questo ali potrete non potrete collegare lettori floppy disk (e chi li usa ancora? ![]() non ho scontrino e non è presente garanzia del produttore l' ali ha circa 2 anni di vita precedenza a chi vuole la consegna a mano. accetto solo bonifico bancario. NO paypal o postepay. spedisco al sabato per motivi di tempo, se i soldi arrivano a inizio sett dovrete aspettare al sabato cmq. solo con poste italiane e paccocelere3 consiglio l' assicurazione costa 2,75. coda di 24 ore. in venditasu altri forum qualsiasi domanda chiedete pure! Prezzo: 80 euro escluse le spese di spedizine Ultima modifica di maso147 : 29-07-2010 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up...possibile sconto sul prezzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up..prezzo abbassato di 10 euro..dai :-)
e ora in vendita anche su altri forum Ultima modifica di maso147 : 29-07-2010 alle 19:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.