|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: milano
|
[MI + SS] Vendo Nokia E71 + microsd 2gb (15 gg di vita)
Salve come dal titolo vendo Nokia E71 + microsd 2gb preso il 15 luglio , con tutti i suoi accessori originali nokia e scatola , il telefono e stato usato pocco , no lock..no brand ,va con tutti operatori...NO SCONTRINO MA FA FEDE L'IMEI
RIAPRO LA VENDITA PREZZO - 300 eruo 1 Precedenza scambio a mano 2 Code veloci 10 ore 3 Solo ricarica postepay 4 In vendita altrove POSTATE SOLO SE SIETE VERAMENTE INTERESSATI......GRAZIE Ultima modifica di nicola papa : 26-09-2008 alle 22:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cassano Magnago
|
Mi puoi specificare la provenienza del cellulare?? Italia o Europa?? Se Europa da dove?? grazie
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Avellino
|
attendo le risposte dell'utente di cui sopra
intanto coda e mi informo grazie
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
in coda a mano a milano
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguiarda le CODE .......verolenny sei 1 in coda ...non dimentichiamo che in thread ho precisato ...code veloci (10 ore)....gia fuori forum si puo vendere fatemi sapere grazie |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Savigliano (CN)
|
pensavo di aggiungermi alla coda, ma sele foto sono originale, quello è un dispositivo acquistato nel profondo est europeo.. ha la tastiera in cirillico e solo shiftando QWERTY
cmq uppete per te e buona vendita
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ciao , guarda che ti sbagli ,non devi shiftare per usare QWERTY ,lo provato io 1 min fa ,quindi gente tranquilli la tastiera e QWERTY solo che hanno messo anke in cirillico ho che cavolo e ,vi faccio un esempio digitando QWERTY schiacciando solo na volta esce la scrittura QWERTY ...fidatevi chi mi conosce sa che non mi piace imbrogliare la gente.....
Ultima modifica di nicola papa : 26-09-2008 alle 23:08. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Savigliano (CN)
|
certo, mi scuso se ho messo in dubbio la tua onestà.
però vedendo le foto mi è venuto un dubbio. allora valuto cosa pfrre il mercato e semmai le code dovessere scemarsi un po mi aggiungo. uppe per te. al max si camvia il tastierino con uno ITA
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Nokia E71
up......dai raga e un ottimo telefonino , la batteria dura 6 gg non fatevi scappare questa occasione
Ultima modifica di nicola papa : 16-08-2008 alle 11:07. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
lascio
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Macerata
|
Ti chiedo scusa , so che ne è già stato parlato , però ancora qualcosa della tastiera non mi convince .
In realtà ho confrontato la foto poi ingrandita che trovi sul sito Nokia a quest'indirizzo http://shop.nokia.it/nokia-it/produc...okiae71_google e purtroppo non riesco a capire perchè sul tuo i simboli sono non nell'alfabeto Inglese . Pur convinto che funzioni alla perfezione , immagino che sia di importazione parallela ; se così fosse sulla scatola dovrebbe esserci anche la nazionalità ( sul mio N95 c'è scritto Germany CV ) . Il cellulare è molto bello e stavo facendo un pensierino , ma vorrei appunto che mi sciogliessi tale dubbio ... che il signore non va all'Estero sono con te , ma che potesse provenire da altre fonti è innegabile . Per lo scontrino nulla quindi e il libretto istruzioni è in Italiano o .... ? Ciao e grazie .
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
nokia e71
Guarda sulla scatola c'e scritto solo Made in finlandia....pero ho visto 2 manuali - 1 in inglese e l'altro in Bulgaro ho Russo veramente non saprei dirti,pero una cosa e certa ,la tastiera e Smart Qwerty,e la lingua e in italiana pure la scrittura messaggi sempre in italiana....cmq ce solo una cosa da dire ..hanno messo anke il loro alfabeto sulla tastiera ma schiacciando esce sempre l'alfabeto inglese...riguarad la garanzia e sempre un nokia..come ben sappiamo la nokia da sempre 1 anno di garanzia tramite il seriale
saluti nicola......Ricordo che martedi si parte in ferie quindi non sara piu in vendita Ultima modifica di nicola papa : 16-08-2008 alle 16:47. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ecco la risposta .....tasttiera.....
http://www.nonsologsm.it/catalog/tas...74321a1f19653f
se veramente non vi piace ,si puo cambiare solo con 12 euro Ultima modifica di nicola papa : 16-08-2008 alle 18:41. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
lo scontrino è presente?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Nokia E71
Salve a tutti voi , come dal titolo riapro il thread di vendita
buon acquisto |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
graffi evidenti?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Ciao, scambi con E66 no Brand praticamente nuovo ?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
n81 8gb + un piccolo conguaglio.
E' di luglio 08, solo qualche graffietto leggero sul retro (cover posteriore sostituibile) e SEMPRE tenuto con la sua pellicola rigida sulla parte anteriore dove c'è lo schermo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.

Feedback positivi: s5otto, jventure, kakahack, elbolo, Exorcists, aloaa; maurizioi