|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ruggiano
|
Temperature un pò altine....Consigli?
Buongiorno a tutti....circa due settimane fà ho acquistato un nuovo computer, però mi ritrovo con delle temperature un pò alte...
![]() Ecco il link. http://img356.imageshack.us/my.php?image=temptl6.jpg Cosa mi consigliate di fare??? ho addirittura visto arrivare la temp della MOBO a 55°, e mi sembra un tantino esagerato, specialmente considerando che è un computer nuovo di zecca e che queste temperature le rilevo quando il sistema è in idle... ![]() I componenti del PC sono: MOBO: ASUS MAXIMUS II FORMULA CPU: Intel Core2 Quad Q9550 @3.0Ghz VGA: PowerColor HD 4870 PCS+ 512MB GDDR5 800/1000 RAM: 4GB DDR2 CORSAIR DOMINATOR 1066Mhz HD: Seagate Barracuda 500GB 7200rpm ALI: Cooler Master Real Power M850 CASE: Xion Solaris Non so più che cosa fare...è da una settimana che cerco di fare un sacco di prove con le ventole.... ![]() Al momento ho una ventola da 120mm sul retro del case in aspirazione, una da 80mm sul lato in immissione e un'altra da 80mm sul fronte del case in aspirazione...e in più ho anche il dissipatore per le ram con 3 ventoline da 4cm... Aiutatemi perfavore.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
cambia il dissipatore della cpu
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Città: Ruggiano
|
Il dissipatore lo devo cambiare tra qualche giorno....e credo che prenderò uno zerotherm ZEN oppure un NIRVANA....però al momento la temperatura che mi preoccupa di più è quella della scheda madre....fino a una settimana fà sembrava tutto ok, infatti rimaneva costante sui 35/45 gradi ma adesso è fissa sopra i 50 e non so più che cosa fare....che cosa mi consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.