|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Milano (zona Sud)
|
[Termoli (CB) + sped] vendo xbox360 pro con modifica software
Vendo la mia xbox360 pro con lettore Hitachi modificato personalmente da me con il firmware iXtreme.
Mesi fa ho provveduto io stesso a effettuare la modifica al sistema di ancoraggio delle xclups e alla sostituzione della pasta termoconduttiva con l`Artic Silver 5, nonostante la X non fosse ancora soggetta al RROD. Da un po di tempo a questa parte dopo qualche ora di gioco con titoli pesanti come GTA IV a volte si blocca o da dei freeze..personalmente data la mia esperienza ritengo che sia dovuto solamente alle elevate temperature raggiunte d`estate..una ventola interna aggiuntiva o una esterne installata lateralmente risolverebbe il ``problema``. Io cmq non la usa da circa un mesetto, la vendo xke da un po di tempo ho abbandonato le console e mi dedico ai videogiochi x PC (tutt`altra cosa con il Quad-core!!). Vendo console e alimentatore. Il prezzo e` di 100 euro + eventuali spese di spedizione. X EVENTUALI ALTRE PROPOSTE NON ESITATE A CONTATTARMI IN PVT Per qualsiasi informazione e/o offerta, sono a vostra disposizione. N.B. - Non mi assumo responsabilita in caso di smarrimento o danneggiamento del materiale da parte delle poste italiane. - Pagamenti ancipati su carta postepay. - Non postate se non realmente interessati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
xbox 360
Coda con spedizione...hai pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.