|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
A coloro che hanno acquistato un'auto FIAT ultimamente...
Ma anche a voi vi hanno chiamato dai call-center per ringraziarvi del vostro nuovo acquisto FIAT?
Ho preso una grande punto i primi di settembre e sono già due volte che mi telefonano a casa per ringraziarmi sentitamente ecc. ecc.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Si, lo fanno di norma, anche solo se vai a farti un preventivo. E' un metodo di controllo sui concessioneri, per sapere se i clienti sono soddisfatti del trattamento o hanno lamentele da sporgere.
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Io personalmente non potevo proprio lamentarmi, ci mancava solo il tappeto rosso in terra. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Si, lo fanno sempre.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
lamentatevi perchè la ragazza della concessionaria non si è prestata ad un rapporto orale. magari ricevendo tante lamentele prima o poi lo mettono di default ad ogni acquisto
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
si,lo fa sia la casa madre che la concessionaria solitamente
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
devo giusto cambiare macchina, indirizzo del conce?
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
quando presi la scorza di metallo mi chiamarono 2 volte,ovvero qualche giorno dopo il ritiro,e dopo sei mesi dallo stesso(si informavano circa officina e tagliandi).....
purtroppo per me una volta non ero in casa e l'altra volta rispose mia madre che è una fiattara cronica,ancora rimpiango di non aver alzato quel telefono......... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
io acquistata la nuova bravo 1.4 sport 150cv 20 giorni fa ma non mi ha chiamato nessuno
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
A me non hanno mai telefonato.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
E m'hanno anche chiesto se avevo già fatto il test drive come FIAT impone ai concessionari...
Io ho detto di si (ma ho evitato di dirgli che m'hanno fatto provare il modello a gasolio ).
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Altra telefonata dal call-center FIAT per sapere il mio indice di gradimento dal preventivo alla consegna....
Ma quanto si stanno dando da fare per tenersi i clienti? Cmq non posso negare che fà piacere tutto ciò. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
è una cosa che ormai fanno tutti
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() P.S: io però di 3 preventivi che ho fatto non ho ricevuto nessuna telefonata
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Almeno mi ricarica.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.