|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Cerco Versione Live Xp da CD o Pennina stile Knoppix
Come da titolo, sto cercando una versione live di Xp, che parta completamente in automatico da CD o pennina, come la Knoppix live . Mi spiego il mio PC ha problemi alla tastiera sia usb che PS2 praticamente da boot non la carica, se invece io uso Knoppix e collego alla sua prima schermata la tastiera e mouse USB, lui mette i driver e riesco utilizzarle. Quello che mi serve è una versione live di Xp, che quando parte non mi chieda premi un tasto per andare avanti o menate del genere (tanto non potrei premere nulla perché la tastiera non va), che fa tutto da solo che alla fine mi fa uscire la schermata simile Xp e che carichi tutti i driver in modo da poter usare la tastiera usb come faccio con knoppix ( lui parte è fa tutto da solo non mi chiede di premere nulla per caricarsi). Praticamente devo fare tutto questo ambardan, per poter flashare il bios della mobo con l'utility proprietaria, che purtroppo funziona solo sotto win. Cosi spero di poter far di nuovo funzionare tastiera e mouse USB durante il boot e porte ps2. Spero di essere stato chiaro su cosa mi serve e perché. Tnx sin da ora per l'aiuto. :biggrin: :biggrin: :biggrin:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
prova a cercare con google minipe xp dovresti trovare quello che cerchi ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
@jonnybest ho già provato Portable Windows XP Live USB Edition 2007 e un paio di versioni di BartPE ma mi chiedono di premere un tasto in fase di avvio (e io non posso farlo) a differenza di knoppix che non chiede nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.