|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-ds_26636.html
Nintendo diffonde la lista dei titoli per Wii e DS che saranno rilasciati nel corso dell'autunno e dell'inverno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ora... si può discutere sulla qualità di molti di questi titoli, ma di sicuro la quantità e la varietà non mancano.
Sony da questo punto di vista impallidisce sempre di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
cos'è il KORG DS10?!?!?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: tra mantova/brescia/cremona
|
uauuuuuuuuuuuuu
ora si che so come passare l'inverno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Imho preferisco la qualità alla quantità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ma non c'è Wii Sports 2 (o come diavolo si chiamerà), quello con l'accelerometro aggiuntivo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
wow, il korg e' interessantissimo, solo il kaos pad da solo costa piu' di una nintendo DS con software origginale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Barbie House Adventures: Summer Camp ....wow non posso perdermelo......
Bluknight per favore.... si parla di wii e ds rimaniamo in tema..... come topo loco anche io preferisco la qualità alla quantità... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
eccolo
Quote:
ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Eccezionale. L'unica console che non mi ripugna.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Però!
Però! Niente male! Spero che riescano ad implementare meglio il Wii-Mote e l'accelerometro aggiuntivo in modo tale che i miei movimenti siano fedelmente riprodotti sullo schermo e non che servano come via alternativi alla pressione di un tasto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Quote:
C'è da tenere inoltre sempre presente che quando siamo adulti ci ricordiamo di più i giochi che ci hanno divertito, non quelli che ci hanno impressionato per la grafica. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
inquietante notare come NESSUNO dei titoli in questa immensa lista toccherà mai nemmeno l'85% di rating su gamerankings. Dopo smash bros, il buio...e buio resterà per almeno altri 10 mesi (almeno!!!!).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
ma è altrettanto vero che poi l'ha sempre vinta la migliore... ( io ero un fan della nintendo64 poi play 2 e ora x-box...) si cerca sempre la + appetibile con i tuoi gusti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Wario Land: The Shake Dimension(nintendo)
Brothers in Arms Double Time (Ubisoft) FIFA 09 (EA) Disaster: Day of Crisis (Nintendo) Moto GP 08 (Capcom) Deadly Creatures (THQ) Call of Duty: World at War (Activision) Wii Music (Nintendo) Trauma Center: New Blood (Nintendo) Skate It (EA) Rayman Raving Rabbids TV Party (Ubisoft) Sonic Unleashed (SEGA) Naruto Clash of Ninja Revolution 2 European Version (TOMY / Nintendo) Animal Crossing: Lets go to the City (Nintendo) ----------------------------------------------------------------- Questi qua tra i titoli sicuramente di maggior spessore del wii in uscita per il periodo natalizio, tra cui alcuni titoli tra cui animal crossing e wii music che da soli valgono l'acquisto della console, c'è inoltre una caterva di titoli diversi per tutti i gusti, dal giochetto per bimbi a quello più pesante come disaster day of crisis. Insomma una bella lineup in tutti i sensi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
mi butterò su Crash: Mind over matter che ha il co-op.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
!!!
I conigli rabbiosi con la wiifit !!!
Ragazzi non vedo l'ora ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.