|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Vista e penne USB
Salve...con il suddetto sistema operativo quando vado a rimuovere le periferiche tramite il tool apposito non viene disattivata la tensione elettrica come succedeva con XP. Ma secondo voi è normale tutto ciò? Non si rischia di rovinare le pendrive?
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
anche i passando da xp a Vista avevo avuto lo stesso dubbio,ma ti spiego in sentesi cosa avviene.
Partiamo da una premessa: su molti notebook con Xp non vedrai mai il led spegnersi come avviene con anche con Vista. Ho parlato di led e non di alimentazione in quanto la rimozine sicura chiude gli stream e opera se deve a livello hardware(hard disk) ma non togliele l' alimentazione in quanto non ha i requisiti hardware per farlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
salve
come faccio a installare la mia penna usb??? la inserisco ma nn viene rilevata. elph ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se la provi su un altro computer va?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
si si, su computer con xp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
molto strano che nn vada.Non m è mai capitato.cmq se utilizza la funzione cerca,mi sebra tempo fa si parlò di un problema analogo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
pulante dx su computer>gestione>gestione disco>guarda che non abbia preso una lettere di unità già assegnata>se vedi la chiavetta pulsante dx>cambia lettera dell'unità
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ok ora me la legge.
il problema ke ogni volta ke la inserisco me fa partire l'installazione del nuovo hardware ke nn riesco a portare a termine xkè nn mi trova i driver, anche se faccio puntare la ricera in windows32\drivers. Ma se annullo l'installazione, posso cmq lavorare sulla penna!! Ogni volta ke inserisco la pendrive devo annullare l'installazione?????!!!! NN credo!! cosa se può fà??? grazie x le risposte!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
Ho anche io lo stesso problema e non riesco a venirne a capo- Grazie
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Provate a mettere le pendrive con il pc collegato al web, così cercherà i driver su windows update.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
andate su "gestione periferiche", "controller usb", e disinstallate la "periferica sconosciuta" o "periferica archiviazione di massa" rimuovete la penna e sempre su "controller usb" disinstallate un pò di roba a caso ( compresi chipset usb, universal host controller ecc ) poi rileva periferiche, reinstallate tutto e collegate la penna
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.