|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
FI Vendo samsung omnia i900
Salve,
se non erro e' il mio primo annuncio sul mercatino di questo forum: Omnia i900, circa 2 settimane di vita, versione da 8giga completo di tutta la sua dotazione con scontrino. In più ventosa da auto e carica da auto. Non ha il minimo graffio ed ha brando sul display. Me ne libero solo perché per l'ennesima volta non riesco ad abituarmi al windows mobile. Basta ci rinuncio......ed e' un peccato perché sto omnia e' un bel telefono. Vendo a 350 euro,precedenza alla consegna a mano. Valuto anche proposte di scambio solo se umts, se a mano meglio. Ovviamente non con altro WM,e' cosa logica ![]() Quindi in caso di proposte,niente iphone(gia' lo ho) e WM. Anche se non di pari valore con conguaglio puo' andar bene. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
A 300€ lo prendo, se spedisci (più le spese ovviamente).
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
Ciao, ti avevo contattato in MP lasciandoti la mia email per impossibilità di connettermi ad internet.
Comunque ti faccio la mia offerta pubblica, dato che sono molto interessato. Rimodulo la mia offerta offrendoti 350€ spedito, l'importante però è che sia pari pari al nuovo, davvero nessun segno sia sulla parte anteriore che quella posteriore, insomma da vetrina.
#4 |
Senior Member
|
Ho cercato di rispondere a tutti gli mp,scusate ma il lavoro mi tiene molto occupato.
Ricordo comunque che essendo in vendita anche altrove posso ritirare la vendita in qualsiasi momento. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Aggiorno la coda,per correttezza verso tutti gli interessati:
1 coppis88 2 track909 3 utente su altro lido |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
coda x 320€ spedito
#7 |
Senior Member
|
Venduto a coppis88.
Si può chiudere grazie |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
|
Interessa un Nokia N95 con tutti gli accessori originali della confezione, in + microsd da 6Gb, ventosa da auto, carica batterie da auto, più batteria compatibile e carica batterie da tavolo(non originale), in più se vuoi ho un auricolare BT che però ha il gancino dell'orecchio rotto, bisogna incollarlo (se vuoi posso farlo io).
Io sono a Lucca ma possiamo metterci daccordo e fare lo scambio a mano. Fammi sapere(scrivimi anche in PM che poi me lo dimentico ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.