|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
caduta connessione allo squillare del telefono
Salve.
premetto che ho già letto le guide ufficiali e fatto i relativi controlli, ma non ne ho ricavato nulla di risolutivo Ho alice 20mega e da un po' di tempo, quando squilla il telefono, crolla l'SNR e la portante cade, anche senza rispondere. L'impianto è in parallelo, i filtri sono ok, lo fa con ogni telefono collegato (3) e con qualsiasi combinazione degli stessi. Inoltre, non so se c'entri o meno, tempo fa capitava che mi chiamassero ma il telefono non squillava, sebbene la telefonota fosse in linea (ossia, se mi chiamavo col celllurare non squillava ma alzando la cornetta la telefonata era in linea). In particolare, questo succedeva se non ricevevo chiamate per diverse ore. Dopo la prima che non squillava, tutte le altre, se fatte dopo poco tempo, squillavano regolarmente. Qualche idea? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=704714
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
chiedo scusa
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
chiedi li non chiedi scusa
![]() ti anticipo che potrebbe essere un problema di basso isolamento del doppino telefonico, devi chiamare la Telecon se l'impianto è OK probabilmente anche l'SNR è troppo basso in ogni caso continua nel thread dedicato
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.