|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: la Bari
|
CURIOSITà sul BANNAMENTO
allor.. mi scuso con tutti... ma non sapevo dove postare questo thread...
cmq.. c'è qualcuno che mi spiega come fa un sito/forum a bannare definitivamente un utente? ad esempio... se io venissi bannato da qst forum, e dopo cercherei di entrare, con questo pc, in questo forum non lo potrei più fare... giusto? e come fanno i siti/forum a bloccare l'accesso di un pc? grazie... ps: perchè se uso un altro pc posso tranquillamente entrare nel forum da cui sono stato bannato usando il mio pc... giusto?
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
Il ban da un forum/portale consiste nel sospendere l'account: dunque se tu tenti l'accesso da quell'account dal tuo PC O da un altro PC sarai comunque impossibilitato ad accedere. Dato che l'account è bannato Server-Side. Un altro tipo di Ban è quello tramite indirizzo IP. In questo caso, se l'IP è dinamico, o se si utilizza un proxy et simila si può "rientrare". |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: la Bari
|
scusa... e come mai quando mi bannarono da un forum (di chimici) non mi facevano entrare.. mi usciva la scritta
SEI STATO BANNATO.. IL BAN VERRA' TOLTO IL....
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
Dopo TOT. tempo il ban viene rimosso dal sistema ed il tuo account viene riattivato. |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.