|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Archiviare film.divx nell' HD del DVDR
Ciao e scusate per il disturbo. Ho di recente acquistato un DVDR Philips 3590h con HD di 250gb. Mi trovo davvero bene ma c'è una cosa che mi hasciato davvero sbalordito. Il famoso jukebox multimediale ! Vi faccio un esempio. Ho copiato una cartella ( di nome l'uomo ragno ) da disco DVD contenente 26 episodi.avi di spiderman. L'amara sorpresa è stata quando invece di trovare la cartella in mezzo agli altri film , ho trovato i 26 episodi in mezzo agli altri film. Ho telefonato a Philips che mi dice che questo tipo di archivio dei film in divx non è possibile. Cioè non posso archiviare i film per genere o altro a mio piacimento. Ogni volta che voglio vedere un film o cartone devo scorrere dall'alto al basso tutti i film presenti. Ma sarà possibile ? Qualcuno di voi non ha mica la mia stessa necessità ? Ciao a tutti. Luca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Segni (RM)
|
oltre che possibile e' comune, molti dvdrecorder hanno firmware simili, pero' anche se non si ha il controllo su dove fisicamente vengono registrati i film, si puo' impostare un attributo categoria, tipo Film -Sport-telefilm - ecc.. ecc.. in modo da non dover scorrere tutta la lista.
Se il tuo dvdr non permettesse nessuna impostazione (cosa non da escludere) potresti valutare di cambiarlo con un altro modello, previo test del software oppure per avere un controllo totale potresti mettere su un htpc oppure un portatile collegato alla tv(io almeno faccio cosi'), ovviamente in questi casi il discorso sarebbe lungo, intanto ti fornisco lo spunto, al limite facci un pensierino ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.