|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Trasferire file via BT direttamente su MMC?!?!? ORA SPACCO TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
WM6
TyTN Salve ragazzi, sto sclerando, sono 2 giorni che sto cercando una voce del registri un trik un programma un porcogiuda che mi permetta, quando trasferisco i file via BT di non farli mettere direttamente sulla memoria interna del ppc e poi doverlo spostare io sulla mmc, ma che lo salvi direttamente sulla mmc, questo perchè ormai sulla memoria interna ho (relativamente) poco spazio, e se trasferisco un file di grandi dimenzioni mi dà errore di memoria insufficente. C'è una soluzione Vi pregooooooooooooo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nuoro
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
FUNZIONAAAA
E' fantastico questo programmino Guarda, per ringraziarti se sei una donna ti sposo, chiunque tu sia, se sei un uomo ti regalo mia sorella!! )Davvero grazie mille!!!!!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Metto un paio di chiavi di ricerca per qualcuno che si trova nella mia stessa situazione
trasferire file via bt direttamente alla mmc ppc trasferire file via bluetooth direttamente alla mmc trasferire file via bluetooth direttamente alla memory card ppc pocket pc ancora grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.

)