|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
Scheda vodafone disattivata!
L'altro giorno ho ripreso la mia sim vodafone che non usavo da molto tempo e mi sono ritrovato con la scheda disattivata, se provo a chiamare il num mi dice numero inesistente, credo che me l'abbiano disattivata perchè non ho effettuato ricariche per 1 anno, ma io sapevo che era uscita la legge mi pare di Bersani che annullava questa pratica... come faccio adesso a riavere il mio numero e la mia sim funzionante?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
|
Quote:
Ciao LittleScrat
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si al 99% sarà stato per quel motivo anche perchè avevo credito e siccome non la usavo molto non mi serviva ricaricarla!
Quindi procedo con una ricarica e tutto ritorna come prima? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
|
Sì esatto...
![]() potrebbe capitare che non si riattivino seduta stante tutti i servizi (esempio sms-mms), ma non ci mette molto a riattivarsi completamente (a me era successo, ho aspettato una decina di minuti... sì insomma, niente di che...)
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pescara
|
a me è successa la stessa cosa.
Dopo 12 mesi di non ricarica potevo solo ricevere chiamate, dopo il 13^ mese neanche quello e la disattivazione credo sia definitiva. Non mi interessava conservare il numero ma per il credito ho fatto richiesta, tramite modello apposito inviato tramite lettera alla vodafone, per il trasferimento ad altro numero vodafone. Dopo circa 2-3 settimane mi è stato accredidato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pescara
|
Chiama il 190 per chiarimenti.
Io l'ultimo giorno del 13^ mese (molto a culo!) ho chiamato il 190 e mi hanno detto che avevo solo mezz'ora per riattivare la sim se effettuavo una ricarica on-line. La sim compariva nel sito 190.it. Appurato invece che potevo riavere il credito il giorno dopo ho spedito la richiesta di trasferimento del credito. Sul sito la sim non c'era più. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.