|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: udine
|
AIUTO: non capisco che attacco sia...
ciao,
ho acquistato da poco un supporto multimediale per vedere foto,audio,video con sottotitoli direttamente dal supporto... ma non capisco come faccio a collegare il mio hd 2,5 ide a questo marchingegno! vi mando una foto esplicativa del problema p.s. sul manuale parla di attacco compatible ide/sata grazie d cuore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
scusate, qui s vede meglio.
...nn ho capito come aggiungere altre foto nel messaggio precedente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
La parte a Sx sembra un attacco per un connettore SATA, l'altra parte a Dx personalmente non la riconosco, cmq sembra ci voglia un cavo che poi si colleghi al tuo HD, tale cavo non era incluso ?_?
Dai un occhio al manuale alla voce sul contenuto della confezione ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Si, è una connessione sata, a destra c'è l'alimentazione.
Il tuo disco è un ata, quindi non compatibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
...nn ho parole
![]() m avevano assicurato ke fosse compatibile sia sata ke ide!! ![]() nn esiste un adattatore ke m permetta d utilizzare il mio hd ide?(...e se esiste kisà se c'è lo spazio x mettere poi l'hd...). Vi ringrazio per il vostro prezioso aiuto ![]() p.s. l'oggettino è stato spedito da hong kong... ![]() Ultima modifica di ghezzi : 16-09-2008 alle 11:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Scusa, ma col box c'è anche un cavo che si attacchi al connettore più lungo (quello a destra) e vada sulla schedina madre del box?
![]() Perché se così fosse, l'unica cosa che ti serve e un adattatore Molex-Sata, come questo: visto che i Sata hanno i connettori di alimentazione diversi dai classici Molex. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
...grazie x la risposta, ma l'adattatore ke hai postato è x un hd da 3.5, questo box è x un hd da 2.5...
cmq da quello ke ho capito, a questo box basta ke c attacco un hd da 2,5 sata... ke dovrò acquistare però! grazie a tutti! Ultima modifica di ghezzi : 17-09-2008 alle 07:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.