|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
[AL]XBOX 360 pro universale
come da titolo vendo xbox 360 pro monta lettore samsung ms28 con modifica ixtreme NON BANNATA e' la versione senza HDMI. la console vine venduta cosi':
console, pad wireless, cavo component e cavo scart, adattatore VGA telecomando alimentatore tutto originale microsoft SENZA hard disk prezzo 200€ preferita consegna a mano pagamento anticipato
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Se mai decidessi di scendere con il prezzo sono interessato.
![]() Per scendere con il prezzo intendo una bella limata ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
coda per 160 ss incluse fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Battipaglia (SA)
|
scambi cn psp + memory + conguaglio mio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
riuppo questa vendita perche' la console e'tornata ora dall'assistenza per i 3 led rossi quindi posso darla sia originale o con la mod firmware che volete
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Dubito che se ti è tornata ora puoi fare la mod firmware visto che monterà sicuramente un lettore liteon philips nn ancora moddabile se non cambiando il lettore.. cmq il prezzo è fuori regolamento.. la tua 360 è senza hd quindi ha addirittura meno accessori che la versione ARCADE (che ha almeno la memory). La arcade viene venduta a 189 euro nuova, quindi la tua usata vale non piu di 120-130 €..oltretutto è pure registrata a tuo nome se l'hai mandata in assistenza e la microsoft offre la garanzia solo al primo possessore della console..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi se uno vuole anche l' hard disk dei giochi originali un pad aggiuntivo ecc posso dare anche quelli pero' il prezzo aumenta,
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: ritieniti fortunato ad aver ricevuto ancora un lettore moddabile dalla assistenza XD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
guarda facendo un calcolo veloce danditi tutto quello elencato + HD direi che siamo a un valore del nuovo di circa 330€ togli l'iva e sei a 275 togli ancora qualcosa di usura (che poi e' tenuta bene ma cmq va tolta) non penso ci siano 75 € di usura no? e non ho contato la modifica che se uno ti vuol fare un regalo si prende 30€ ma la maggior parte chiede d+, cmq se ci si mette d'accordo ad un prezzo che va bene ad entrambi bene altrimenti la tengo non'e' un problema
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Bologna
|
venderesti solo console, alimentatore e pad?
Ho trattato con: PRO-BO, Jackal84, marchino2776, LCol84,Sozzimar, Pi.eRre.2006, gunno, vlorenzo, nidecker, Mr.Enrich, Canapone, Cuorern, Aldogailla, biffuz, mstella, Vyper, Ray, jp77, -S8-, HcK190, Foglia Morta, vipera, gino46,XalienX,ezekiel22,Io_N-Bello,brutal,fabri00,byronchayenne,linears4,giunco,Sacchi73 e tanti altri che ormai non ricordo più (e in tre righe non ci stanno...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.newprice.it/webapp/wcs/st...gn=Trovaprezzi quindi scorporando l'iva sarebbero addirittura 156€, togli che non hai la memory che costa 20€ ed è il costo del telecomando e metti in più il cavo vga che costa 24€ http://www.multimediamarket.it/xbox-cable-p-15337.html totale arrivi a 180€, a questo togli l'usura (quindi almeno 20€) e togli anche 10€ visto che la console è registrata a tuo nome e quindi sarebbe uno sbattimento assurdo x la garanzia, quindi non puoi chiedere più di 150€ ad andare bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ricordo che la 360 pro con hd da 60gb costa 249,50€ nuova http://www.vendiamonline.it/console-...mi-p-5343.html quindi senza l'iva non vale piu di 208€ e ha l'hd da 60gb e non da 20 come il tuo..la tua è addirittura usata, gia registrata quindi vale ancora meno (160-170€ con hd visto che la pro di base lo ha) e gli rimane non molto di garanzia. La modifica non vale nulla perchè non è un oggetto vendibile ma è un hack soft (che per farlo non ci si impiega più di 10 minuti quindi al max realmente varrebbe 10-15€) e il telecomando e cavo vga non valgono piu di 40€ (tenendo conto che il telecomando fino a un annetto fa era incluso nelle pro) Indi per cui piu di 180-190€ non puoi chiedere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
Quote:
A 330€ la compro nuova già modificata (Infectus) con garanzia di 2 anni.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
altra cosa la mia ha ancora quasi 2 anni di garanzia visto che la microsoft ha ampliato la garanzia sul problema dei 3 led rossi a 3 anni! che il telecomando era incluso nelle pro e' stato solo per le primissime versioni quindi ora non fa testo visto che io l'ho comprato a parte!!! i conti falli con le cose disponibili attualmente e non con quello che vendevano prima o cmq offerte che non fanno testo!
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
io invece direi che sei te che devi imparare la matematica..la pro costa 249€ di listino e il telecomando e il cavo vga non costano 80€ ma bensi 50€ quindi anche nuovo più di 300€ non varebbe. La tua console monta un lettore samsung ms28 quindi è stata prodotta nel 2006-2007 e la garanzia quindi non può essere di ancora quasi 2 anni, oltretutto microsoft da garanzia solo al primo proprietario della console che in questo caso sei te e non il nuovo compratore (che nel caso avesse bisogno dovrebbe mandarti la console a te e poi te dovresti spedirla in assistenza, quindi sbattimento assurdo), indi per cui ti ripeto che senza hd non puoi chiedere più di 180-190€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() visto che te ne intendi cosi' di prezzi mi fai un prezzo anche di una elite completa ? che magari se mi gira mi vendo pure quella ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.