|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Mantova
|
[MN] VENDO <<< COMPAQ EVO N600c >>>
Salve a tutti come da titolo vi vendo il mio vecchio portatile da lavoro ovvero un compaq evo N600c
CARATTERISTICHE - Processore Pentium III 833Mhz - 128 Ram - Ati Mobility Radeon 16Mb - HardDisk 15.5Gb - Lettore Floppy - Lettore CD-Rom - irDa - Porte USB, Porta Parallela, Porta Seriale, Scheda PCnicia Includo ovviamente alimentatore e mouse... Il portatile é molto leggero e silenzioso Esteticamente perfetto in quanto è raramente uscito di casa è stato sempre tenuto con molta cura.. Unica nota importate a causa degli anni la batteria è consumata per cui non dura più di 25-30 minuti e l'hard disk presenta dei settori danneggiati per cui andrebbe sostituito..Originariamente sul pc era installato windows 2000, che tuttavia è stato aggiornato 2 anni fa con Xp Professional (ORIGINALE) Riassumendo quindi un portatile leggero silenzioso perfetto per navigare in internet, lavorare con word, vedere film ecc.. Per le immagini contattatemi.. X il prezzo pensavo di venderlo a 100€ TRATTABILI oppure accetto anche scambi con altri oggetti.. Fatemi le vostre offerte Ultima modifica di giacomantova : 03-06-2008 alle 20:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
uupp
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ho fatto qualche foto dal mio cellulare solo per mantenere buona la qualita ho deciso di upparle su megaupload eccovi il link
http://www.megaupload.com/pt/?d=2GKX0S09
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
uupp
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Leggi il regolamento, è permesso solo un up al giorno...
Occhio che chiudono la discussione. Interessato al PC, 75 euro ( hd da cambiare) pagamento post-prova vista la tua anzianità nel forum Edit: ho parecchio HW da scambiare (MB CPU HD VGA ecc) tutto di buon livello (Niente di vecchio o obsoleto)
Ultima modifica di fpe : 03-06-2008 alle 20:25. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Per adesso cerco di vendere a 100 + spedizione aspetto un paio di giorni poi ti faccio sapere per la tua offerta, sono comunque 75 a cui va aggiunta la spedizione ?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2008
|
Coda
Ciao,mi metto in coda a 100 euro con consegna a mano.mandami un pvt se puoi
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ti ho mandato un messaggio..
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
Ancora disponibile? consegna a mano?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
è ancora libero?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.

a causa degli anni la batteria è consumata per cui non dura più di 25-30 minuti e l'hard disk presenta dei settori danneggiati per cui andrebbe sostituito..