Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2008, 12:54   #1
Ntropy
Senior Member

L'Avatar di Ntropy

Iscritto dal: Oct 2003
[SA+sped] Cerco Alimentatore + dissipatore per cpu + Scheda video

Salve a tutti.

Come da titolo cerco:
1) Alimentatore da 450-550watt di marca decente e sopratutto con PFC passivo perchè da usare con ups con onda pseudo-sino, vi prego di evitare di proporre alimentatori cinesi et simila.

2) Dissipatore per opteron 939 dual core da usare con una asrock 939dual-sata, possibilmente in rame e sopratutto silenzioso o al limite regolabile tramite potenziometro.

3) Scheda video agp o pci-ex con almeno supporto dx 9.0, basso profilo e sopratutto FANLESS.

Per ogni oggetto siete pregati di postare, il link al sito del produttore ed alle specifiche del modello e magari qualche foto.

Regole:

- pagamento tramite ric. postpay.
- prezzi ragionevoli.
- evitate rottami o pezzi non funzionanti.
- ovviamente precedenza a chi propone il blocco completo al prezzo più basso.
- la mia firma è garanzia e pertanto max. serietà.
Old 02-09-2008, 13:30   #2
v_parrello
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Che ne dici del seguente hardware:

1) OCZ PowerStream da 420 watt reali e 520 watt di picco capace di sopportare 30A continui sulla linea 12 volt, 30 A continui sulla 5 volt e 28A sulla 3,3 volt. La sigla è OCZ-420ADJ. E' la prima serie di alimentatori prodotti da OCZ ed e' anche la migliore. L'alimentatore lo puoi vedere qui:
http://www.tomshw.it/mobile.php?guide=20040802

2) Sapphire Ati Radeon X1900XT 512 GDDR3 completa di scatola e bundle http://www.sapphiretech.com/il/produ...gpid=137&grp=3
più il dissipatore per la scheda video della SilenX che è questo:
http://www.silenx.com/ixtremaproheat...sp?sku=ixg-80c
ed è inudibile cioè con la ventola anche al massimo non si sente (quindi montando questo dissipatore è come se la scheda fosse fanless).

Oviamente tutto perfettamente funzionante e completo di tutto il bundle originale.

Il tutto 100€ + spese di spedizione.
v_parrello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 14:32   #3
Ntropy
Senior Member

L'Avatar di Ntropy

Quote:
Originariamente inviato da v_parrello Guarda i messaggi
Che ne dici del seguente hardware:

1) OCZ PowerStream da 420 watt reali e 520 watt di picco capace di sopportare 30A continui sulla linea 12 volt, 30 A continui sulla 5 volt e 28A sulla 3,3 volt. La sigla è OCZ-420ADJ. E' la prima serie di alimentatori prodotti da OCZ ed e' anche la migliore. L'alimentatore lo puoi vedere qui:
http://www.tomshw.it/mobile.php?guide=20040802
Notevole, ma è con pfc passivo o attivo? Per me è indispensabile che sia con pfc passivo altrimenti si brucia.

Quote:
2) Sapphire Ati Radeon X1900XT 512 GDDR3 completa di scatola e bundle http://www.sapphiretech.com/il/produ...gpid=137&grp=3
più il dissipatore per la scheda video della SilenX che è questo:
http://www.silenx.com/ixtremaproheat...sp?sku=ixg-80c
ed è inudibile cioè con la ventola anche al massimo non si sente (quindi montando questo dissipatore è come se la scheda fosse fanless).
Non è proprio quello che cercavo, è cmq una buona scheda ma fin troppo performante per quello che mi serve.

Quote:
Oviamente tutto perfettamente funzionante e completo di tutto il bundle originale.

Il tutto 100€ + spese di spedizione.
Grazie cmq per le proposte, senza impegno ma ti tengo in considerazione almeno per l'alimentatore se non dovessi trovare altre offerte.
Old 02-09-2008, 15:21   #4
v_parrello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ntropy Guarda i messaggi
Notevole, ma è con pfc passivo o attivo? Per me è indispensabile che sia con pfc passivo altrimenti si brucia.

...
C'e' una buona probabilità che sia con PFC passivo ti farò sapere con più precisione.
Old 02-09-2008, 17:02   #5
ParadiseEagle87
Senior Member

L'Avatar di ParadiseEagle87

Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
ciao, se può interessare ho un dissipatore Arctic Cooling Freezer 64 Pro. Acquistato il 19 febbraio 2008, quindi ancora in garanzia fino al 2010. Usato 5 mesi, perfettamente funzionante. Posso aggiungere anche una pasta termica della Cooler Master.
Ecco qui il link al sito del produttore con relative specifiche tecniche:
http://www.arctic-cooling.com/cpu2.php?idx=80&disc=

Prezzo: 24 Euro spedito con raccomandata.
Phanteks Evolv X RGB Black - Asus ROG Thor 850W Platinum - Asus ROG Crosshair VIII Formula - Ryzen 9 5900X - Kraken Z73 360mm - Asus ROG Strix RTX 3090 OC - Phanteks Premium Shielded Riser Cable - WD Black SN850 500Gb Gen4 NVMe - WD Black SN850 1Tb Gen4 NVMe - 4x8GB Corsair Dominator Platinum RGB DDR4 3600Mhz - SoundBlaster Pro Gaming AE-5 Pure Edition - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 170Hz - Logitech G915 - SoundBlasterX Katana - Asus ROG Strix Impact II - Corsair T3 Rush Anthracite
ParadiseEagle87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 17:31   #6
Ntropy
Senior Member

L'Avatar di Ntropy

Quote:
Originariamente inviato da ParadiseEagle87 Guarda i messaggi
ciao, se può interessare ho un dissipatore Arctic Cooling Freezer 64 Pro. Acquistato il 19 febbraio 2008, quindi ancora in garanzia fino al 2010. Usato 5 mesi, perfettamente funzionante. Posso aggiungere anche una pasta termica della Cooler Master.
Ecco qui il link al sito del produttore con relative specifiche tecniche:
http://www.arctic-cooling.com/cpu2.php?idx=80&disc=

Prezzo: 24 Euro spedito con raccomandata.
Ottimo dissipatore, infatti è proprio quello che volevo per l'opteron peccato tu non abbia anche l'alimentatore. Cmq ti tengo in considerazione.
Old 02-09-2008, 17:33   #7
ParadiseEagle87
Senior Member

avevo un alimentatore in vendita fino a pochi giorni fa...mi spiace. cmq fammi sapere x il dissy, è pronto x essere spedito.
Phanteks Evolv X RGB Black - Asus ROG Thor 850W Platinum - Asus ROG Crosshair VIII Formula - Ryzen 9 5900X - Kraken Z73 360mm - Asus ROG Strix RTX 3090 OC - Phanteks Premium Shielded Riser Cable - WD Black SN850 500Gb Gen4 NVMe - WD Black SN850 1Tb Gen4 NVMe - 4x8GB Corsair Dominator Platinum RGB DDR4 3600Mhz - SoundBlaster Pro Gaming AE-5 Pure Edition - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 170Hz - Logitech G915 - SoundBlasterX Katana - Asus ROG Strix Impact II - Corsair T3 Rush Anthracite
Old 02-09-2008, 17:38   #8
v_parrello
Senior Member

Quote:
C'e' una buona probabilità che sia con PFC passivo ti farò sapere con più precisione.
L'alimentatore è la versione USA con lo switch manuale 115/230 volt e quindi è proprio quello che cerchi cioè con PFC passivo.
Old 03-09-2008, 18:41   #9
Ntropy
Senior Member

L'Avatar di Ntropy

UP!
Old 03-09-2008, 18:43   #10
ParadiseEagle87
Senior Member

direi che alimentatore e dissy li hai trovati, no?
Old 04-09-2008, 00:19   #11
Ntropy
Senior Member

L'Avatar di Ntropy

Quote:
Originariamente inviato da ParadiseEagle87 Guarda i messaggi
direi che alimentatore e dissy li hai trovati, no?
In teoria si, in pratica no.

Scherzi a parte aspettavo almeno qualche offerta per 2 pezzi su 3 altrimenti pago 3 spedizioni per 3 oggetti diversi

Cmq vi faccio sapere in brevissimo tempo.
Old 04-09-2008, 00:57   #12
LeEloO.gio
Senior Member

L'Avatar di LeEloO.gio

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Pisa
se ti interessa ho un ali trust 570W pfc passivo qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post23016486
ciao
2600K@4.4Ghz daily, Msi P67A-GD65, 260GTX 216SP, 8GB Corsair 1600C9, SSD SuperTalent GX 128GB, 2xSeagate 2TB, X-fi XM & Creative T6600, watercooled Ybris, CM HAF 922 MOD, Samsung 2443BW, Logitech G500&G110
LeEloO.gio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 08:15   #13
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Ho un dissy multisocket in rame della gigabyte nuovo regolabile con potenziometro nel mio mercatino in firma. Dacci un occhio.
3l3v3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2008, 10:01   #14
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
ho un sv agp 9550 passivizzata da me 15€ qui

le foto dopo se ti interessa
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 11:26   #15
spaziogiov
Senior Member

L'Avatar di spaziogiov

Iscritto dal: Jun 2008
Città: provincia di roma
ho skeda video ati x1650 pro 512mb ddr2 agp 8x
spaziogiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 12:29   #16
Fdb
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Se vuoi ho questa scheda video

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1813871
Fdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 11:03   #17
Ntropy
Senior Member

L'Avatar di Ntropy

Chiusura thread

Purtroppo la scheda madre per il muletto che stavo assemblando è partita definitivamente , pertanto sono costretto a rinunciare a tutte le vs. offerte.
Scusate se non ho risposto subito (ho passato gli ultimi giorni a provare e riprovare) ma dovevo verificare con certezza se la scheda madre funzionava bene altrimenti avrei fatto acquisti inutili.

Vi ringrazio cmq per tutte le offerte e chiedo ai mod. di chiudere il thread.

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian