|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
problemi con modem kraun KR.1W
Salve a tutti e vi ringrazio anticipatamente x la vostra pazienza mi scuso anticipo x la mia ignoranza in materia.Arriviamo al dunque ho acquistato da poco un modem kraun KR.1W per usufruire della possibilata wifi(avendo 1 pc fisso ed un portatile) dopo averlo installato il pc fisso e collegato tramite eternet e funziona a meraviglia invece x quanto riguarda il portatile nn trova nessuna rete senza fili...ho gia provato da solo configurare il wep mettendo un codice di almeno 10 cifre ma lo stesso il portatile nn trova nessuna rete...spero di essere stato abbastanza chiaro...
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
poco a dire il vero che scheda wifi monta il portatile?provato a collegarlo in wired anche questo? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
allora ho disabilitato il dhcp del modem ed ho impostato a mano gli ip,netmask,dns del portatile in pratica sono andato su propietà della connessione senza fili e poi propietà su protocollo internet e li ho impostato giusto?la scheda che monta il mio portatile e Atheros AR5005G Wireless Network Adapter
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
si corretto,la scheda è ottima come driver sono aggiornati?dovrebbe funzionare comunque,ma per ogni evenienza meglio aggiornare,se mi dai una mail te li invio che gli ho scaricati freschi freschi ieri per il mio Eeepc... per installarli nonusare l eseguibile,ma li aggiorni scegliendo la directory a mano senza ricerca auto di winzoz.dopo di che disabilita l utility della scheda e usa soo windows per gestire le reti senza fili,altrimenti vanno in conflitto,e winzoz termina il servzio wifi senza riavviarlo,e quindi niente scansione reti....fino al riavvio del os dove si riavvia anche zero conf che gestisce le wireless. se riesci mi posti uno screen della pagina di configurazione del modem?perche accedi da htt://192.168.1.1 giusto? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
la mia mail e [email protected] sapere ip del modem ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.