Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-09-2008, 16:19   #1
GianSega
Member

L'Avatar di GianSega

Iscritto dal: Aug 2008
Città: www.figherrimo.com
Google Chrome: ottimo o inutile?

Ciao a tutti. Da poco è uscita la BETA di Google Chrome e, dopo averla scaricata e letto vari thread mi sono chiesto se valeva davvero la pena di tenerla. Mi spiego: dicono che sia una rivoluzione ma ha ancora molti bug (se avete Google Chrome passate col mouse sopra qui). C'è anche da dire che quando faccio lo scrolling col mouse verso basso va tutto ok, ma poi non posso più tornare su!
Vale la pena scaricarlo e utilizzarlo o è meglio continuare senza?

Grazie a tutti..

Ultima modifica di GianSega : 06-09-2008 alle 16:22.
GianSega è offline  
Old 06-09-2008, 16:23   #2
ulgio
Senior Member

L'Avatar di ulgio

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Como
ciao... io l'ho installato ieri e ne sono pienamente soddisfatto... non mi crea alcun problema.... io prima usavo mozzilla firefox 3 che mi aveva deluso abbastanza.....
ulgio è offline  
Old 06-09-2008, 16:30   #3
GianSega
Member

L'Avatar di GianSega

Di problemi più di FF3 però ne ha.. altra cosa che avevo dimenticato: sfrutta più RAM degli altri browser e non ha possibilità di personalizzazione per i Feed RSS. Non esistono ancora le versioni Mac e Linux e penso che abbiano ingigantito le potenzialità di questo software (http://notebookitalia.it/google-chro...cesa-3218.html)
GianSega è offline  
Old 06-09-2008, 16:33   #4
ulgio
Senior Member

L'Avatar di ulgio

beh considera comunque che è una beta.... quindi di sicuro non avrà proprio tutte le potenzialità e la stabilità di quella "completa"
ulgio è offline  
Old 06-09-2008, 16:39   #5
GianSega
Member

L'Avatar di GianSega

Quote:
Originariamente inviato da ulgio Guarda i messaggi
beh considera comunque che è una beta.... quindi di sicuro non avrà proprio tutte le potenzialità e la stabilità di quella "completa"
Su questo non ti posso dar torto.. ma ciò che mi lasciava perplesso è che elogiano Chrome già adesso che è ancora una BETA. Ci sono poi servizi Google che non sono ancora usciti dalla BETA: GMAIL per esempio..
GianSega è offline  
Old 06-09-2008, 17:15   #6
ulgio
Senior Member

L'Avatar di ulgio

bah io credo che sia molto giusto elogiarlo e apprezzarlo considerando che è BETA!!!

ovvio che se fosse così in versione completa forse qualcosina perderebbe... a mio avviso quasi troppo spoglia la grafica.... magari quello si potrebbe migliorare.... ma nel complesso mi da molte soddisfazioni specie in velocità...
ulgio è offline  
Old 06-09-2008, 17:27   #7
khelidan1980
Senior Member

L'Avatar di khelidan1980

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
Quote:
Originariamente inviato da GianSega Guarda i messaggi
Su questo non ti posso dar torto.. ma ciò che mi lasciava perplesso è che elogiano Chrome già adesso che è ancora una BETA. Ci sono poi servizi Google che non sono ancora usciti dalla BETA: GMAIL per esempio..
quella della beta perenne è una pratica risaputa e voluta....scusa secondo te gmail è una beta?
Old 06-09-2008, 18:41   #8
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
secondo me non è questa grande rivoluzione. è stabile, straveloce e gradevole nell'interfaccia, questo fuori di dubbio.

secondo me però il suo uso più intelligente sarebbe su computer per il pubblico tipo internet point, per l'uso a casa o sul lavoro non ci siamo.

e poi c'era una imbarazzante clausola da accettare riguardo all'uso dei contenuti che si inseriscono...
Old 06-09-2008, 19:50   #9
aang
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Ciao io l'ho istallato ed è velocissimo! L'unica cosa che non riesco a fare è eliminare i preferiti che non so perchè si son copiati 2 volte. Le cartelle si eliminano facilmente, ma quelli non inseriti in cartelle devono essere cancellati ad uno ad uno? non c'è una cartella dove sono inseriti tra le cartelle di windows per cancellarli da li? L'ho disinstallato e reinstallato ma i preferiti rimangono!!

Grazie ciao
aang è offline  
Old 06-09-2008, 20:30   #10
Mr.Thebest
Senior Member

L'Avatar di Mr.Thebest

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Ricordatevi ragazzi che siamo solo alla versione 0.2 ed è una beta!!!
Evitate di usarlo se non per fini di test!

Inoltre attualmente oltre a non avere molte funzioni indispensabili (feed in primis) ha un filtro anti-phishing molto molto buggato.

Ripeto, aspettate quantomeno una prossima beta prima di usarlo come browser predefinito!
Mr.Thebest è offline  
Old 06-09-2008, 20:42   #11
D3stroyer
Senior Member

L'Avatar di D3stroyer

Iscritto dal: Dec 2003
viaggia a tuono. Aspetta che fixino quei buggetti maggiori ed è IL browser.
D3stroyer è offline  
Old 06-09-2008, 22:20   #12
Rand
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Questo è un bel bug di sicurezza..

In sostanza costruisce gli indici anche delle pagine trasmesse via https. Non sono dati accessibili da remoto, ma non è bello avere un file che può contenere i tuoi dati bancari in una posizione fissa e standard.

Quote:
Originariamente inviato da Mr.Thebest Guarda i messaggi
Ricordatevi ragazzi che siamo solo alla versione 0.2 ed è una beta!!!
Evitate di usarlo se non per fini di test!

Inoltre attualmente oltre a non avere molte funzioni indispensabili (feed in primis) ha un filtro anti-phishing molto molto buggato.

Ripeto, aspettate quantomeno una prossima beta prima di usarlo come browser predefinito!
Quoto, un software non è in beta a caso: se avete sempre usato un browser "stabile" conviene aspettare.

Se proprio avete bisogno di velocità usate Opera..

Ultima modifica di Rand : 06-09-2008 alle 22:28.
Rand è offline  
Old 07-09-2008, 08:20   #13
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Per essere veloce è veloce, è gradevole alla vista ma ricordiamoci che è una beta e qualche magagna la doveva pur avere. Io per ora la uso per navigare su 3 o 4 siti (questo compreso) e non ho avuto alcun problema.
Per quanto riguarda l'occupazione della ram non siamo molto lontani da quella firefox:

Le tre istanze di crome sommate fanno 53-54 MB mentre firefox me ne segna 51.

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 07-09-2008, 08:23   #14
Mr.Thebest
Senior Member

L'Avatar di Mr.Thebest

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Io ho un "vecchio" P4 del 2004 e il giorno dopo l'installazione di chrome l'hard disk mi ha cominciato a girare continuamente per quel fatto dell'aggiornamento del filtro anti-phishing, beh fatto sta che il pc era abbastanza inusabile...
Mr.Thebest è offline  
Old 07-09-2008, 08:41   #15
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
C'è già una discussione aperta:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1810605
Kewell è offline  
 Discussione Chiusa

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Occhio alle batterie dei prossimi smartp...
'Così gli sviluppatori smetterann...
Il futuro dei chip sarà (molto) p...
I ladri colpiscono le guardie: dei cyber...
Casi-no incentivi statali, la campagna B...
Dopo la polemica, la resurrezione: The C...
Nuova truffa su WhatsApp: allarme dalla ...
Instagram testa il Picture-in-Picture pe...
Acer, le novità 'consumer' a IFA:...
Super sconti Amazon sulle telecamere Tap...
Dolby Vision 2 è ufficiale: un sa...
Realme non si ferma più: debutta ...
Perfect Dark poteva essere salvato: l’ac...
Acer presenta nuovi laptop, desktop e mo...
La mini workstation AI di Acer che rivol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian