|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
vaio VGN-CR41Z/R --- vs --- HP Pavilion dv5-1026el
buon giorno a tutti,
mi sto per comprare un notebook, e lo devo fare in uno dei tanti grandi magazzini informatici (tanto, e giustamente, denigrati qui) per sfruttare i 200€ di bonous per i co.co.co. vorrei contenere la spesa nei 1000€ (così da spenderne 800€) in questo momento mi cruccio ![]() l'HP costa 100€ di meno, ma sembrerebbe più potente: HP: Intel Core 2 Duo P8600, 2.4 GHz, 3MB cache L2, FSB 1066 MHz SONY:Processore Intel® Core™ 2 Duo T8300 HP: Scheda Video: NVIDIA GeForce 9200M GS, 256MB dedicati SONY: ATI® Mobility Radeon™ X2300, 128 MB di memoria video dedicata stessa RAM stessa capacità HD sul numero e il tipo di prese, non ci capisco molto (oltre a quelle ovvie) Il Sony ha un bel pacchetto di software inclusi, non sono riuscito a capire se e quale pacchetto abbia l'HP. vorrei 1) un giudizio spassionato sui due PC (in relazione al prezzo: 1000 il Vaio, 900 l'HP) 2) capire se la differenza di prezzo, inversamente proporzionale alle prestazioni (sembrerebbre a me... ma ma magari mi smentite) si giustifica con - i sony sono fatti meglio - i sony sono più fighetti (in effetti, per me, esteticamente non c'è paragone...) -1 pollice in meno di schermo richiede un'ottimizzazione degli spazi da 100€ grazie, e se avete altri suggerimenti su questa cifra(negozio che aderisce alla promozione di 200€ per i CO.CO.CO.), non siate timidi... buona giornata
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
proprio nessun commento?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
I Vaio costano sempre di più, fanno pagare (a caro prezzo) il design...cmq meglio l'hp è un portatile uscito di recente ed ha anche un hardware di ultima generazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.