|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
banners non richiesti
non sono sicuro di avere preso qualcosa, ma da stamattina se apro una nuova scheda mi si apre in una nuova finestra una pubblicità...
uso firefox e ho noscript attivato e i pop up disattivati per tutti i siti (no eccezioni) anche facendo ricerche in google e entrando nel sito richiesto mi appare la pubblicità... siti di aste, link vm18, improbi programmi di sicurezza ecc.. non capita sempre, ma ogni tanto, non capita con tutti i siti o i link ma neanche 2 volte consecutive con lo stesso sito che posso avere? altra cosa, non riesco ad inserire le faccine nel post..
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao posta nella Sezione Aiuto sono infetto! dopo aver seguito la Guida alla disinfezione
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
spostato! continua qui
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
rieccomi!
Ho risolto da solo, ma volevo chiedervi 2 cose: - perché nella guida dite: 4. Selezionare la voce "Disattiva ripristino configurazione di sistema"? io il mio problema l'ho risolto proprio inibendo il file (un trojan) e ripristinando dal giorno precedente quando non avevo beccato il virus... adesso è tutto a posto, anche hijack this mi da ragione.. - ho provato il programma atf-cleaner e l'ho trovato molto utile. funziona tipo pulizia disco? EDIT dimenticavo, grazie ad entrambi!
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.