|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Grave Problema PC
Ciao a tutti,
Ho un grave problema con il mio pc, mentre stava girando un cd il pc si è impallato...dato ke dopo un minuto non si ripigliava ho avuto l'infelice idea di schiacciare il tasto di spegnimento. Prima di spegnersi si è leggermente ripreso dandomi degli errori che non ho fatto in tempo a leggere dato che il pc si è riavviato. Da qui sono iniziati i problemi...infatti il PC ora è lentissimo e solo per avviarsi cronometrato ci mette 4 minuti e mezzo contro circa un minutino di prima. (Solo sulla schermata nera di Windows per caricare rimane fermo per circa un minuto e mezzo) Anke quando lancio i programmi sono + lenti a caricare e anche i giochi. La cosa strana è che per esempio, per caricare un livello di un gioco ci mette un infinita mentre se deve ricaricare lo stesso livello una seconda volta è veloce. Un'altra cosa ke non capisco accade quando mi disconnetto dal sistema. Si sente il rumore dell'errore imprevisto però non compare nulla sul video e il pc si spegne. Sto impazzendo!!! Mi date una mano...grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.