|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link al video: http://www.tvtech.it/video/193/ecco-asus-eee-pc-901-go/
Asus ha recentemente presentato il nuovo modello Eee PC 901 Go con modulo HSUPA integrato. Questa particolare soluzione verrà venduta in esclusiva da TIM a un prezzo inferiore ai 400 Euro. Asus, inoltre, preannuncia la disponibilità di Eee Top in Italia entro la fine del 2008 Click sul link per visualizzare il video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
mi piacerebbe un EEE Box con ATOM dual core e chipset Nvidia 9300!! sarebbe l'ideale IMHO!!! io ne volevo prendere uno la la GMA 950 di Intel fa davvero pena anche x vedere Divx e video amatoriali!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ogni video c'è il commerciale dell'azienda, che ce frega? sembra pubblicità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
per me sono davvero orribili esteticamente,ma quello che mi lascia più perplesso è che non riesco a capirne l'utilità (tranne per il fatto che essendo di piccole dimensioni occupa meno spazio),anche perchè ci sono laptop mooolto migliori rispetto a questi.qualcuno di voi mi può spiegarne l'utilità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Scusate un attimino, ma è davvero tanto difficile pronunciare il nome del prodotto in modo esatto ??!!
eeepc ( dovrebbe essere letto ipc ) e non ( eeepc )!!! Lo stesso rappresentante dalla società asus legge "ipc". Visto che lo sapete anche voi, allora perchè continuate a pronunciarlo in modo sbagliato ??!! Poi la gente impara male, e sarete voi giornalisti ad essere responsabili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
a che serve un modulo HSUPA su quell'affare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Ormai il nome è bello che imparato, praticamente tutti in Italia lo chiamano da appena uscì EEEpc, e non Ipc...come del resto tutti dicono singer e non singher, colgate e non colgheit, e club viene pronunciato cleb, al posto del corretto clab. Quindi rassegnati ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.