|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Marino
|
Aiutatemi!!!!!
Ho un problema da risolvere riguardo una spedizione con corriere.
Ho acquistato due settimane fa presso un sito tedesco dove spediscono con DPD in Italia, così eseguo l'ordine e pago. Il giorno dopo mi viene dato il tracking del pacco e dopo nemmeno una settimana mi viene riconosciuto dal sito della PDP. Vedo che parte e va a finire in un posto della Germania sempre, ma dopo quelche giorno ritorna al punto di partenza Così mando un'email a quelli della PDP per sapere che fine ha fatto il pacco (ormai erano due settimane che avevo fatto l'ordine) e la mattina dopo mi chiama una ragazza dicendomi che si scusava per l'accaduto ma forse il pacco ancora non era partito perchè quelli della germania magari non capivano cosa fosse san marino (sono sammarinese ), ma che comunque che non dovevo preoccuparmi che entro un giorno quasi certamente sarebbe partito.Aspetto addirittura una settimana ma ancora nulla, così mando un'altra mail a quelli della DPD e sapete cosa mi vengono a rispondere? Hello, the parcel is lost. Best regards. Depot 193 Rupert Schiller Mit freundlichen Grüßen i.A. Rupert Schiller Cioè, ma io dico, nemmeno si scusano dell'accaduto ed anzi, mi salutano come se niente fosse successo. Conoscete il numero telefonico per contattarli (quello italiano ovvvio )Se me l'hanno perso ho diritto al risarcimento? Grazie 1000
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
ma scusa...basta cercare no?
se vai sul sito dpd vedi che il referente in italia è bartolini... tra l'altro mettendo dpd su google il primo che esce è proprio lui... chiama loro no?
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
se sono i referenti in italia hanno i mezzi per sentire direttamente dpd in germania
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Di, io ti ho detto quello che mi ha detto la tipa, poi magari provo a sentire con un'altra filiale, visto che un numero verde nazionale sto bartolini non ce l'ha
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
niente, ho contattato pure la filiale di bologna ma anche loro non ci possono fare nulla
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.

), ma che comunque che non dovevo preoccuparmi che entro un giorno quasi certamente sarebbe partito.