|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
(AV/SA solo a mano) Nokia N78 No Brand
Vendo Nokia N78 No Brand
Confezione con tutti gli accessori originali: Carica batteria, Cavetto, MicroSD 2GB e auricolari mai usati. Scontrino del 15/07/2008 ma usato pochi giorni perchè tenuto in assistenza per un mese e mezzo per sostituzione altoparlante. Condizioni ottime, presenta 2 micro segni (da osservare al microscopio elettronico) anteriori fatti dal centro assistenza durante la sostituzione altoparlante. ![]() ![]() Prezzo 220 euro (solo consegna a mano zona SA/AV) Possibilità di scambio solo con 6220c, E66, E71 rigorosamente No Brand, scontrinati e pari al nuovo. Oltre agli FP2 scambio con N95 8GB di pochi mesi. Code di poche ore. Priorità alla vendita. In vendita anche altrove. Ultima modifica di DMG2000 : 18-09-2008 alle 12:32. Motivo: Aggiornata lista di telefoni per lo scambio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
"Up del giorno"
Possibilità di scambio con Nokia Symbian FP2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Up del giorno
Per ora il telefono ha 1 ora di timer vita (non azzerabile). Condizioni ottime. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Scafati
|
ciao....da quanto tempo?! mi interessa uno scambio con il mio nokia 6220c 1mese e mezzo di vita ottimo stato ma con conguaglio da parte tua...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
|
Ti interessa uno scambio con un Samsung u900 Soul ?
Ciao ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
x Goku^90
Ti ringrazio ma scambio solo con Nokia FP2. x am0ur E' un piacere risentirti! Lo scambio per me si potrebbe fare. A dire il vero non sarei d'accordo sul conguaglio da parte mia visto che più o meno hanno la stessa età, da nuovi costano uguale ed il mio ha meno di un ora di timer vita. Tuttavia se no brand, illibato e scontrinato ti confermo il mio interesse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
am0ur aspetto una tua proposta equa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Scafati
|
ciao DMG ho provato ieri la tastiera in un centro commerciale e non fa x me!tengo delle dita grandi e non mi ci trovo proprio....!se ti interessa comprarlo il mio e in ottimo stato no brand italia con fattura...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ok am0ur sarà per la prossima volta.
Per il tuo informo un'amico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.