|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
sono riuscita a recuperare le foto perse!
Voglio rendervi partecipi della gioia da me provata
![]() Quest'estate ho fatto una marea di foto col cellulare ma, tornata dalle vacanze, non le ho subito trasferite sul pc; il caso ha voluto che, come per magia, tutto ciò che avevo memorizzato sulla SD sparisse (foto, video, musica etc...). Panico più totale! ![]() Ho provato ad inserire la scheda nel lettore ma questo non l'ha riconosciuta, perciò l'ho rimessa nel cell, collegandolo in modalità "archivio di massa". Ho trascorso tutta la notte provando svariati programmi, ma soltanto 2 hanno funzionato egregiamente: "CardRecovery", a pagamento e quindi scartato, "PC Inspector File Recovery", assolutamente free. PC Inspector File Recovery somiglia tantissimo a "Drive rescue" (forse è la nuova veste????) ma va incontro a meno blocchi e mi è sembrato molto più veloce. Ultima modifica di serix : 28-08-2008 alle 08:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
ottimo lavoro
![]()
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Brescia
|
Quote:
Io sto aspettando che mia sorella mi porti la sua sd card dove non riusciva più a leggere i dati, la macchina foto diceva che era da formattare, ma con il file o lo smart recovery forse si riesce a recuperare tutto il "perduto"... Io quando avrò sotto mano la card li provo tutti e due, magari anche lo "smart" è gratuito... Ciao Roberto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.