|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Pc- monitor lcd 46'': se uso cavo vga > 1.5m problemi di risoluzione:come forzarla?
ciao a tutti
ho il seguente problema: monitor Samsung LCD 46'' collegato ad un pc hp (dx 2400 recentissimo) con scheda video inegrata, tramite cavo svga. Se uso il cavo VGA della confezione del monitor riesco ad arrivare a 1366x768 mentre se uso un cavo di lunghezza maggiore(> 1.5m) ho problemi di risoluzione. I vari cavi con cui ho fatto le prove sono tutti schermati, con nucleo di ferrite alle estremità.. cavi di qualità insomma ma con cui non riesco ad ottenere la risoluzione di 1366x768. Ora, ecco i vincoli a cui mi devo attenere: _ non posso cambiare scheda video. _ non posso usare ne un cavo DVI ne HDMI devo fare tutto con il cavo SVGA. come posso fare? esiste magari un modo per forzare la risoluzione dal pc? ho installato anche il monitor, il pc lo vede correttamente ma niente da fare. Ringrazio tutti quanti interverranno. buona giornata ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.