|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
C'è un sito x vedere se la mia scheda va bene?!?!
Non sono rimasto molto aggiornato in fatto di schede, ma dovrei comprarmi un laptop nuovo e vorrei giocare al mio caro Oblivion (cosa che non ho mai fatto sigh sob...! :-P).
C'è un sito dove scrivo la mia scheda e la mia configurazione, e mi può dire se questa configuraz è adatta o no?!?!? Tempo fa ne avevo visto qualcosa di simile... Ciao! Andrea
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
se non ho capito male, vuoi un sito dove puoi vedere se la tua configurazione, in particolar mod la tua scheda video, funzioni con quel determinato gioco, in questo caso Oblivion. Giusto?
Prova questo: http://www.systemrequirementslab.com/referrer/srtest Ciao ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mitico! Grazie mille!
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
di nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Se vuoi andare tranquillo, ti consiglio un portatile con scheda 8600, meglio se GT (ma anche GS dovrebbe andare benone).
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
hp dv5-1030el oppure acer aspire 5930... che montano una 9600 gtv Che ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
direi ottime ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.