|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Svizzera, Libia, schiavismo
http://www.corriere.it/esteri/08_ago...4f02aabc.shtml
Quote:
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Non sarebbe successo nulla, e anzi, forse avremmo pure riconsegnato i 2 "schiavi"..
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
quando alcuni degli pseudo buonisti si sveglieranno ,semmai lo faranno,dovranno ricordarsi di quei concetti che loro bollano come razzista o fascista: i nuovi totalitarismi del terzo millenio,arrivano quasi sempre dal medio oriente o da paesi a maggioranza islamica.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Diciamo che un paio di continenti al momento si salvano
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la loro minaccia è + indiretta. mentre gheddafi senior,oltre a ricattare mezza europa con lo spauracchio della chiusura dei rubinetti,o la minaccia di farci invadere da orde di disperati,se nn gli costruiamo la superstrada nel deserto x i cammellieri, nn solo ci manda i suoi figlioletti (ricordo che anche quello che giocava nel perugia nn fosse uno stinco di santo) che pensano di avere il diritto di essere riveriti e serviti come dei pashà , ma si prende gioco di noi dandoci del decadente (vero) ,che ben presto si faranno colonizzare da loro . citavo proprio parole testuali di Gheddafi nell'ultima frase,forse qualcuno le ricorda. urge un bel cambio di rotta a bruxelles ,specie quando si ha a che fare con questi despoti del terzo millenio,x intenderci nn quella alla sceriffo che pratica bush, che ti fà passare dalla parte del torto,ma qualcosa di più calcolato e più indirizzato verso una difesa del nostro status quo.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 28-08-2008 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
se lo fà zio Sam tutto ok, se lo fanno gli altri no! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn credo. la riscrivo: preferirei evitare una politica estera come quella impostata da bush,basata su guerre preventive e su sospetti che armi nucleari o batteriologiche,siano nelle mani di paesi nn affidabili.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
non prima di averli torturati NOI per fare un favore ai libici...
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
Così và decisamente meglio. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
cioè nn te la incornici più ?
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
|
eheheheheeh.. francamente credo che qualche leghista avrebbe fatto scoppiare la guerra definitvamente
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Come se fosse il primo riccone che maltratta i suoi domestici.
Naomi Campbell, Britney Spears e tutte le altre stelle dello starsystem americano denunciate per maltrattamenti vari non vi dicono nulla? La lista è lunghissima. Solo che quando il protagonista è un medio-orientale (peggio! vagamente musulmano!) certi utenti non riescono a trattenere il loro infido razzismo da 4 soldi. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Quote:
quelli sono veri schiavi, gli hanno ritirato il passaporto e a scandalo avvenuto la famiglia dei denuncianti ha fatto una brutta fine in patria. le varie star sono dei principianti.. |
|
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
si fà notare inoltre, che naomi campbell è stata condannata (x quanto leggera fosse la pena) . invece qui, nn solo nn si accetta la condanna ,ma si minacciano ritorsioni ,e nn si tratta di ripicche come "nn vengo alla sfilata o alla festa sullo yatch di briatore" ,ma di scelte che condizionano migliaia di persone. inoltre nn accettando la sentenza di un tribunale che evidentemente ha accertato le responsabilità del figlio di gheddafi ,la sua famiglia ci fà capire che lo schiavismo nn lo considerano mica tanto grave. poi se andiamo nello specifico ,notiamo come in alcuni paesi dell'area lo schiavismo x quanto proibito per legge sia pur in anni recenti ,sia un fenomeno ben radicato e tutt'altro che debellato (yemen,arabia saudita). Chissà forse H.Gheddafi si comporta in questa maniera proprio perchè influenzato in maniera negativa dalla cultura di cui è figlio. Cosa sarebbe accaduto se al posto del figlio di gheddafi ci fosse stato il figlio di berlusconi? 20 ...30 ...40 pagine di discussione,senza difensori credo . Stiamo colpevolmente mancando di arginare questi nuovi tiranni,anzi li assecondiamo ,o cosi fanno a bruxelles. Quote:
ps questi omuncoli meritano guantanamo. quindi mi correggo,nn disprezzerei tutto quello che ha fatto bush.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 28-08-2008 alle 16:48. |
||
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
|
Quote:
Quanto al mio intervento mi rifervo a Calderoli che già in passato aveva innescato rappresaglie. Qua gli imputati sono i membri della famiglia Gheddafi e le loro azioni e NON i medio orientali |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.

se lo fà zio Sam tutto ok, se lo fanno gli altri no!