|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
nuovo o usato?
Ho una Fuji s5600, pensavo di spremerla per benino prima di passare alla reflex.
Ho notato che avendo pazienza si possono macchine usate in ottimo stato, fissato un budget di circa 300 Euro ho trovato diversi modelli tra cui la Canon EOS 10D usata e la 350D nuova. Il prezzo potrebbe variare, ma siamo sulla fascia 300-350. Non sono esperto, perciò chiedo a voi quale di queste due macchine potrebbe essere utile da utente medio (come spero di essere ![]() ![]() Da internet credo di aver capito che la 10D è meglio della 350D, quest'ultima risulta essere più avanzata a livello di funzioni e software. Chi mi indica le principali caratteristiche cosi ché possa tirare le conclusioni? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
La 10 D la lascerei stare, la 350D oltre ad elettronica e sensore più moderno ha a disposizione anche le ottiche EFS e cloni, e, visto il "bagget" non è cosa da poco!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Scordavo modelli come la Nikon D40 o D50
![]() Potrebbero andare bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Misano Adriatico
|
Oh yes!
Oppure una D50 usata poco... Io personalmente preferisco la D50 alla D40... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ok ragazzi grazie.
Un altra domanda, se riuscissi a trovare una buona EOS 20D, potrebbe essere un buon acquisto? Questa sarebbe l'ultima prima di passare alle costose 30 e 40D. Comunque ci penserò per bene prima dell'acquisto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.