|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
|
recuperare foto dopo la ri-formattazione: quale software?
salve gente, stamane di punto in bianco il pc non partiva +...e siccome aveva già 1 anno che non formattavo, decido di non perdere tempo e formattare...
NON L'AVESSI MAI FATTO!!!! mi sono ricordato durante la formattazione che avevo scaricato da 3 mesi a questa parte tutte le foto fatte gite comprese, adesso il problema è andarle a recuperare... cerco un buon programma che mi recuperi i files dopo aver formattato una partizione e reinstallato xp(ho riformattato, essendo già in ntsf, in ntsf rapida...quindi credo sia cosa meno dannosa)! grazie a chiunque intervenga... nb: prego solo di pubblicizzarmi programmi che avete usato con successo...quelli in lista delle utility free li ho guardato...ma mica posso utilizzarli tutti...grazie ![]()
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz // ASUS RTX 3080 OC 10GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz ![]() nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Ti consiglio questi 2 programmi : Easy recovery e getdataback , provati molte volte e riescono a recuperare dati da dischi formattati .
Comunque se hai sovrascritto le foto non è possibile in nessun modo recuperarle . Anche la semplice accensione del pc puo farti perdere alcuni dati , per qui e meglio se recuperi i dati su un altro pc . Ti consiglio per il recupero di togliere il disco dal computer e metterlo come disco esterno o secondario su un pc funzionante dove andrai a installare i programmi . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
|
ti ringrazio...ora provo!!!
![]()
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz // ASUS RTX 3080 OC 10GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz ![]() nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.