|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Acquisto nuova macchina Fotografica
Salver sono nuovo del forum, dopo ben 6 anni di onorata carriera la mia canon IXUS V (2MP) è giunta al capolinea (peccato perchè per me era proprio una gran macchina). Accendendola non esce più l'obiettivo (devo tirarle una botta che così lei riesce ad espellere l'obiettivo) ma non posso continuare a tirarle botte quindi sarei deciso comprarne una nuova.
Come 6 anni fa mi ritrovo un mare di nuovi modelli e quindi cerco un aiuto da voi su come indirizzarmi nella scelta della nuova fotocamera. MI piace molto la fotografia ma per comodità e tascabilità preferirei una ultra compatta proprio come lo era la mia vecchia canon IXUS V. Premetto che ho un debole per le canon, ma anche le nikon mi hanno sempre affascinato, mentre delle altre marche non conosco molto. Volevo sapere se fra le nuove COLPIX e le IXUS c'era qualche modello che prevaleve e se adddirittura si può affermare che e meglio canon o nikon in questa fascia di fotocamere. Sapete consigliarmi qualche modello?(anche di altre marche) il prezzo non è importante, volevo fare un buon acquisto come quello passato! Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ti consiglio la lumix DMC-FS20 10.2MP zoom x4 di ottima marca (Panasonic) compatta e leggerissima, fa anche i video con una buona risoluzione, pile incluse ricaricabili, il prezzo si aggira intorno ai 220€..........
Ultima modifica di raccalo55 : 26-08-2008 alle 14:00. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.