|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
|
[MI + Sped] Portatile da 200€ (spedito)
Come da titolo cerco un portatile, meglio se consegna a mano a Milano/Varese zona Saronno - o nell'eventualità, spedito - a massimo 200€.
Ho già qualche offerta, ma valuto comunque altre opportunità. PVT per recapito telefonico ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Compaq Evo N1020v/ P4 2,4ghz/hd 40gb/512m/dvd combo/Firewire/pcmcia/2*usb/Batteria circa 50min.,ben tenuto e perfettamente funzionante.=200€spedito.
Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Toshiba Satellite A100
Celeron M 1,73 GHz 2x512 DDr2 (1GB) 80 GB HD sata 5400 Mast DVD Disco ripristino XP home Monitor 15,4" non lucido Batteria + di 1 ora segnetti leggeri sulla cover grigio scura, interno ed lcd perfetti manualetti toshiba, borsa (da ufficio) 260 euro Sono in trattattiva anche con altre persone, consegna a mano nord MI
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Asus EeePC 4G con 1GB di RAM e Windows XP
In garanzia, con scontrino e fattura. son vicino a rho.. 200euro consegnato a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.