|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[Aspettando] ***Lipsia-2008***
Di seguito le liste che le maggiori case presenteranno alla Games Convention di Lipsia 2008 :
PS : Se qualcuno avesse già qualche altra lista postatemela, ma entro oggi perchè domani parto ![]() ![]() ![]() Di seguito ecco i piani di Konami per la Games Convention di Lipsia 2008, che si terrà dal 20 al 24 agosto: Giochi presentati in forma giocabile - PES 2009 - Silent Hill Homecoming (PS3, Xbox 360) - Castlevania Judgment (Wii) - Nuovo titolo di danza - Rock Revolution - Lost in Blue (Wii, NDS) - Eledees: The Adventures of Kai and Zero (NDS) - Una novità mondiale Presentazioni - Hideo Kojima (Parlerà di Metal Gear Solid 4 e dei piani online per la serie) - Koji ‘IGA’ Igarashi parlerà della serie Castlevania - Thomas Hulett (Associate Producer) parlerà di Silent Hill Homecoming - Presentazione di Rock Revolution con l’Associate Producer Niais Taylor - Dave Cox presenterà i piani futuri di Konami per l’Europa ![]() Non è passato certo inosservato che l'E3 2008 sia stato piuttosto povero di contenuti, soprattutto per i fan della console Sony. Le aspettative erano molte, così come sono state le delusioni. Stavolta Sony, sperda di non passare in sordina, presentando oltre i titoli visti a Los Angeles anche qualche novità. Prima tra tutti è Heavy Rain, infatti sul titolo c'è ancora un fitto mistero, e gli screenshots rilasciati finora sono davvero pochi, si spera infatti che a Lipsia sia mostrato qualcosa di più succoso su questo titolo. La differenza sostanziale non starà solo nei nomi portati, ma più sulla qualità e sulla quantità di materiale da poter analizzare. Inoltre voci non ancora confermate affermano che inoltre Sony possa mostrare addirittura un nuovo promettente titolo. Ecco quindi la line-up: * MotorStorm Pacific Rift * LittleBigPlanet * Resistance 2 * Free Realms * The Agency * DC Universe Online * Infamous * PlayStation Home * Killzone 2 (single player e multiplayer) * Heavy Rain ![]() [GC08] Microsoft salta Lipsia 2008 Davvero inaspettata l'ultima decisione di Microsoft di non presentare nessuna conferenza durante la Games Convention di Lipsia. Tuttavia saranno presenti alcune demo giocabili e interessanti annunci a porte chiuse per i soli giornalisti. Dobbiamo ammettere che dopo la brillante conferenza mostrata all'ultimo E3, ci dispiace non poter assistere ad una nuova esibizione Microsoft. ![]() Nintendo ha da poco annunciato che non sarà presente alla Games Convention 2008 di Lipsia. Stando a quanto dichiarato, la compagnia opterà per manifestazioni "minori", quali eventi locali e tour promozionali. “Nel corso degli ultimi mesi, la compagnia ha sperimentato esperienze più che positive in eventi locali e tour promozionali a livello nazionale, dov'è stato possibile presentare nuovi concept di gioco inerenti al NDS e al Wii. Al fine di comunicare i prossimi titoli il prima possibile, Nintendo Germany inizierà un "road show" internazionale subito dopo la conclusione dell'E3. Vogliamo raggiungere il maggior numero di località possibili, in modo da entrare in contatto con un maggior numero di consumatori, permettendo loro di toccare con mano i nostri prodotti." ![]() capcom presenta i titoli presenti alla Games Convention 2008 di Lipsia: - Street Fighter IV (PS3, Xbox 360) - Dark Void (PS3, Xbox 360) - Bionic Commando (PS3, Xbox 360) - MotoGP 08 (PS3, Xbox 360, Wii, PS2) ![]() Electronic Arts ha rivelato la lista di titoli presenti alla Game Convention di Lipsia che si terrà dal 20 Agosto. * FIFA 09 (PS3/Xbox360/Wii) * FIFA Manager (PC) * Dragon Age: Origins (PC) * SimAnimals (Wii) * The Sims 3 (PC) * Battleforge (PC) * Boogie SuperStar (Wii) * Dead Space (PS3/Xbox360/PC) * FaceBreaker (PS3/Xbox360/Wii) * Hasbro Family Game Night (Wii/PS2) * Littlest Pet Shop (Wii/NDS/PC) * Mirror’s Edge (PS3/Xbox360/PC) * Tiger Woods PGA Tour 09 (PS3/Xbox360/Wii) * Zubo (NDS) * MySims Kingdom (NDS/Wii) * Warhammer Online: Age of Reckoning (PC) * Command & Conquer Red Alert 3 (X360/PC) * Crysis Warhead (PC) * Harry Potter e il Principe Mezzosangue (tutte le piattaforme) * The Lord of the Rings: Conquest (PS3/Xbox360/PC) * SimCity Creator (Wii) * Left 4 Dead (Xbox 360/PC)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: @localhost (127.0.0.1)
|
microsoft li ha già calati i suoi assi all'E3... vediamo gli altri a lipsia
[pc]P5B deluxe vdroop modded|e6850@3.8GHz(425*9)@1.45v|Zalman CNPS8700NT|2*2GB PC8500 Xtreem Dark 1:1 (4-4-4-12)|HD4850 GFXChilla@700/1200|2*250GB RAID0|Creative X-FI extreme gamer@T6100|G15|Razer Copperhead
[cell]iPhone 2G 8GB|cfw 2.2 [notebook]MacBook 2.0GHz|2*2GB Corsair 667MHz C4[console]Xbox360 PRO[tv]LE40M86BD[hometheatre]Samsung HTX250 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
c'è ben poca roba che io trovo interessante...anzi, direi praticamente niente.
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
curiosissimo di vedere Heavy Rain
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ora mi aspetto l'annuncio di MGS4 per x360
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Quoto, non ho la minima idea di cosa aspettarmi........ma poi non dovrebbero esserci almeno un paio di giochi nuovi ancora non svelati da Sony, di cui uno strabiliante tecnicamente (come aveva dichiarato un giornalista mi pare) ??
Sicuramente anche se ci fossero comunque non li inserirebbero nella lista ufficiale IMHO!! Mmmm.....puzza anche a me quel "Hideo Kojima (Parlerà di Metal Gear Solid 4 e dei piani online per la serie)"..........vedremo.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sono curiosissimo di vedere fifa 09 e heavy rain.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Non conosco la fonte (li ho presi da un altro forum)......sono dei rumor su quello che presenterà la sony a Lipsia durante la conferenza:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
PS : state a vedere che il colpo lo farà di nuovo MS che, seppur non presente annuncerà MGS4 tramite Konami.... ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
ma verrà trasmessa da qualche parte?
IGN, gamespot e robe varie come l'E3? cmq... Quote:
* ![]()
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono stracurioso di vederlo in movimento. Poi dei "soliti" Little Big Planet e KillZone 2 non mi stanco mai, quindi ben vengano altri video-gameplay. Certo.....se durante la conferenza ci dicono anche che gioco è quello mostrato per pochi secondi all'E3 (questo qui: http://i34.tinypic.com/2rn7tcp.jpg) ...o annunciano il gioco segreto mostrato alla BBC.....non è che ci sputo sopra eh ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Alex-RM : 14-08-2008 alle 09:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
molto curioso di vedere il giocabile di pes2009
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
|
Io vorrei vedere altri video di Gameplay di Left4dead.
Lo aspetto davvero con impazienza da mooooolto tempo!!!! Da possessore di Xbox360 ma Ex sonaro affezzionato spero vivamente in un bel filmato di gameplay di God of War 3;per me sarà SPETTACOLARE!!!!!! ![]()
Intel i5 2500K@3.30GHZ - Asus P8P67 - 1X4GB Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz - Sapphire Ati HD6870 1GB - HDD WD 1TB Sata3 - Samsung SyncMaster 2032bw "Bhe, fine del viaggioooo!" ~ LIVE! fenderman89 - PSN fenderman_89 - STEAM Fenderman89 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Dubito che ci sarà qualcosa di interessante a Lipsia, eccetto che per una: apparentemente, la Sega dovrebbe mostrare un nuovo gioco. Quali sono le mie speranze di vedere Jet Set Radio, soprattutto dopo quei rumor?
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
a naso heavy rain è l'unico titolo che mi intriga...
square enix non ci sarà? mi illudo e basta se spero l'insperabile? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Sara' il caso che smettano di farla in Germania questa fiera? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.