|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ers_26224.html
A Lipsia, dove si sta svolgendo il Games Convention, Codemasters presenta il nuovo racer, Fuel. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
la grafica di grid! Non è una critica, anzi, mi sta benone.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
domandona
[marzullo mode ON]
ma se la benzina scarseggia invece di fare corse inutili e premiare chi consuma di più non avrebbe più senso sviluppare motori elettronici superfighi e premiare chi riesce a mettere a punto la macchina in modo che vada di più consumando meno? obiezioni 1)non sarebbe più un gioco arcade 2)probabilmente anche nella realtà gli umani sceglierebbero l'opzione proposta da Codemaster! [marzullo mode OFF] IMHO sarà sicuramente un ottimo gioco!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
@ XmieleX
ARGH!!
Devi assolutamente farti disinstallare la marzullo mode! NUOCE AL SISTEMA!! Piuttosto.. ma qualche gustoso goichino di corse on line?? Free chiaramente.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
trackmania nations forever: gratuito, divertentissimo e praticamente infinito con migliaia di circuiti e custmizzabile fino all'osso... online ci trovi un sacco di gente..
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Interessante!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
WOW
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
il mio g25 ha detto SI
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Bello!!!
Sembra molto bello!
Adoro la guida all'aperto, senza limitazioni di corsie, muri o quant'altro! Mi ricorda un gioco di qualche anno fa...Ve lo ricordate Insane??? Io si e devo dire che era molto immediato e veramente molto divertente. Ultima modifica di dr-omega : 20-08-2008 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Scaffale.
Mostruoso e totalmente inutile, una specie di Burnout ambientato in un grande cayon con buggy e quad modellati malissimo.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Veramente molto interesante. Era un po' che aspettavo un gioco di "auto" di questo tipo. Se rispettano le premesse.. sarà mio.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Speriamo proprio che abbia il motore Ego, dal video sembra di si..
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Boh io avrei messo le macchine tipo MadMax, Grindhouse.... le moto le vedo un po inutili... i camion anche... i camion hanno senso in cose tipo Carmageddon.
Se iniziassero a programmare secondo i consigli degli utenti finali, farebbero dei titoli migliori. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
CPU: Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Cooler Master Gemini II (413x8, FSB@1652Mhz, 1.44v) MB: Gigabyte GA-P45-UD3LR Ram: 4GB DDR2@826Mhz (5-7-7-20) Sk Video: XFX8800GT A.D. Edition XXX (GPU: 670Mhz, MEM: 1950Mhz, GDDR3 512Mb) HDD: 2xMaxtor DiamondMax 160GB 8Mb 7200rpm + Seagate 1Tb Alimentatore: Corsair TX650W Schermo: LCD ASUS VW222 22" Casse: Creative 5.1 S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit Adsl (Down/Up): Fastweb 7Mbit / 512Kb Multimedia HDD: Iomega ScreenPlay Director HD 1Tb |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
di primo acchitto sembra interessante...magari con auto un pò più reali
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
la situazione del gioco mi ha fatto ricordare il vecchio P.O.D.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
un gran bel gioco che stà uscendo su 360 e ps3 è baja molto interessante graficamente impressionante ecco il link http://www.gametrailers.com/game/6580.html
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
bel gioco quando esce in italia me lo compro. ovviamente x ps3
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.