|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Compatta per foto nottune nitide?
Salve a tutti, volevo un consiglio su quale fotocamera compatta acquistare che mi permetta di ottenere foto notturne sia in luoghi aperti che chiusi non mosse e con il più basso rumore possibile. Con la fotocamera compatta attuale le foto diurne sono perfette ma con poca luce, anche utilizzando il flash, la foto mi viene molto sgranata e poco nitida. Pensavo di orientare la mia scelta su una fotocamera con stabilizzatore ottico o Canon della serie IXUS o Nikon della serie COOLPIX. Faccio bene?
Potete aiutarmi? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
no perchè lo stabilizzatore non ferma le persone, devi per forza abbassare i tempi di scatto, se vuoi spendere poco vedi se riesci a trovare in rete qualche fuji f20 usata. tra le nuove fuji f50...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
una reflex qualsiasi con un 50mm a f 1,4/1,6/1,8 iso max 800 e tempi sui 1/30 se hai stabilizz o mano ferma. Questo è il limite. Con questo fotografi con pochissima luce. medio alto reflex con zoom medio una compatta o meglio una bridge con sensore decente tipo fuji super ccd. La possibilità di usare in manovale la bridge ti permette di abbassare iso e tempi se hai mano ferma. In auto tengono tempi di sicurezza ma alzano gli iso per questo ti viene sgranata e rumorosa scarso tutto il resto. pessimo. cellulare. vedi tu, in base alla "luce" che hai
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! Ultima modifica di SAND : 19-08-2008 alle 18:24. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
un bel treppiede in esterni
un colpo di flash esterno in interni, di rimbalzo sul soffitto
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.